Gli emblemi dell’Associazione ISAA nello spazio con Samantha Cristoforetti

Ma è fantastico! E come valore aggiunto pure due voli Dragon. [emoji122][emoji122]

Quale socio ISAA è diversamente magro e abbiamo bisogno di più cargo :slight_smile:

Che bello! Sono molto contenta per tutti voi!! Un bel traguardo…non vedo l’ora di vedere il patch in assenza di gravità.

Maaa…si può avere una maglietta come quella?

Sottoscrivo :ok_hand:

Io mi spingo oltre. Si può avere proprio quella maglietta? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Eh, mi sa che quella andrà bruciata dentro qualche progress :slight_smile:

Certo, basta procurarsi una barca e aspettare nell’area in cui deorbiterà il cargo :slight_smile: il ritorno della maglietta non è garantito.

Dai fate i bravi…mi serve per la CON…e anche per il collegamento ARISS con Samantha ed evnti speciali correlati…(febbraio!!!)

Il ritorno non garantito è il prezzo da pagare per non aver pagato il viaggio di andata?

Gli astronauti non riportano a Terra un bagaglio minimo? Che so, la maglietta della Yuri night o della Ferrari o dell’Inter (Nespoli)?

Sì, e infatti il ritorno della patch è garantito. Ma non tutto può essere riportato convenientemente e/o a breve e quindi gli astronauti decidono caso per caso, anche in base al tipo di oggetto (credo che difficilmente si decida di non riportare un oggetto unico). Tieni presente che il materiale di cui stiamo parlando, la patch e la maglietta, viaggiano con voli cargo.

Quello che informalmente viene definito bagaglio personale degli astronauti, che viaggia nella Soyuz, ha requisiti di peso e ingombro molto più forti. Questo bagaglio deve pesare al massimo 1,5kg per astronauta.

La compagnia low cost a cui ci siamo rivolti offriva viaggio di andata solo con vettori N-1 ma abbiamo preferito declinare.

Grazie, tutto chiaro; 1,5kg per il bagaglio personale è un limite davvero molto stretto.
…Ok, procuriamoci una barca!

Mai decisione fu più saggia. [emoji1]

Ed ecco la maglietta sulla ISS!

Altra immagine.


Il rinnovo ad ISAA per il 2015 prevede questa maglietta in regalo?

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

I paparazzi sono sul pezzo.