Google lunar X-prize su quartarete sabato 17 luglio ore 21

Ciao,

Per chi è interessato ieri abbiamo registrato un po di interviste e di “videate” che andranno in onda su quartarete (canale privato del piemonte, non so dove altro venga “irradiato”) sabato sera alle ore 21.00.
Saranno parte di una trasmissione registrata in studio il giorno prima alla quale parteciperanno diversi personaggi tra cui il prof. Genta del politecnico di Torino e si parlera del progetto Team Diana, del quale faccio parte, www.teamdiana.org.

del team diana avevo già parlato qui: http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=10959.0

si dovrebbe poter vedere anche via web www.quartarete.tv

Ciao
Raffaele

P.S.
Ovviamente ho chiesto come mai non andrà in onda lunedi invece di sabato… la risposta è stata “il lunedi dobbiamo parlare di calcio…”

Qui la parte della trasmissione andata in onda con le nostre interviste:

io sono il pirla davanti al computer…

Grandi ragazzi!
Ma ve la fate fare un’intervista per AstronautiCAST (che potete sentire anche il lunedì volendo)?

Mi pare che quarta rete,se non ricordo male,si riceve anche da satellite.

non credo ci sia nessun problema, inoltro la richiesta ad Emanuele che è il responsabile…

ciao

Raffaele

Perfetto, magari accordiamoci su astronauticast@gmail.com, sarà un piacere ospitarvi per tutto il tempo che vorrete, e anche tutti insieme :slight_smile: