Gordon Cooper torna lassù.

Il vecchio caro Gordon Cooper compirà un terzo,finale, viaggio nello spazio.“Godspeed Gordo”! :wink: P.S. Anche Scotty potrà “risalire”. http://www.memorialspaceflights.com/legacyStarTrek.asp

Fra i tanti messaggi di commiato che andranno su con lui c’é anche il mio, inviato al sito apposito un paio di mesi fà. Non credo in entità soprannaturali, ma credo che nessuno muoia veramente finché ne esiste il ricordo. Cooper è stato un grande, aveva davvero la stoffa giusta.

[size=24px]GO, GORDO, GO ![/size]

Salute e Latinum per tutti !

Mi associo al pensiero di Kruaxi. Godspeed Gordo!

Godspeed Gordo!!!

Gordo è sempre stato il mio preferito …
Buon viaggio!

Gordo è sempre stato il mio preferito ... Buon viaggio!

E pensare che si addormentò a bordo della Mercury, prima del lancio…che personaggio incredibile… :scream:

Gordo è sempre stato il mio preferito ... Buon viaggio!

E pensare che si addormentò a bordo della Mercury, prima del lancio…che personaggio incredibile… :scream:

Bhè … come viene riportato in un episodio di “Dalla Terra Alla Alla Luna” “Lui era fatto così…”

They’ll Light This Thing With Their Zippo, And You’ll Be Among The Stars Again. GO, HOT DOG, GO !

E che dire dell’interpretazione che ne da un giovane Dennis Quaid in ‘The right stuff’ ? Soprattutto se possedete la versione originale di questo bellissimo film… (forse non tutti sanno che la versione italiana manca criminalmente di 50 minuti…).
Se qualche sciagurato come me ebbe la ventura di comprare (anche…) la versione dvd italiana de luxe… è rimasto vittima di una truffa.
Nonostante la controcopertina riporti gli stessi capitoli dell’originale (quello che vedete in foto) il disco del film è ancora quello della prima edizione italiana, tagliata da far schifo come dicevo.
Per chi non l’ha mai visto integrale suggerisco un salto in Amazon od in Ebay… non si può farne a meno !!!

Salute e Latinum per tutti !

Ottimo suggerimento!!

Io ho una versione VHS che risale ai primi anni 90’…