Grande passo: Microsoft to Apple. Problemi e consigli.

Ciao ragazzi,
volevo chiedere una mano a quanti di voi stiano utlilizzando una piattaforma di Apple.
La mia ragazza ha recentemente fatto un upgrade al Macbook Pro 15.4" i5 e ha deciso di lasciarmi il suo Macbook core2duo in uso, in modo da avere due piattaforme con lo stesso SO e azzerare i vari problemi di compatibilitĂ  software etc.

Premetto che mac lo uso di frequente (sapete quando una donna ha un problema chiede e tu devi risolverlo comunque :roll_eyes: ) quindi lo conosco abbastanza…

Solo che volendo “migrare” volevo sapere come si può portare fuori tutto il contenuto del mio Office Outlook 2007 per inserirlo in mail e rubrica: indirizzi, contatti e mails.
Avendo un iPhone posso recuperare la rubrica da lì ma ho bisogno anche di tutto quello che ho su Outlook. Esiste una opzione sua? o programmi?

Grazie mille a tutti :slight_smile:

ragazzi aggiorno il topic per dirvi che alla fine l’ho fatta facile ed ho importato tutte le mail le rubriche ed i calendari con google sync e poi ho aggiornato da lì il mac.
altro non ho trovato, complice anche l’addio della scheda madre del mio netbook asus al momento del passaggio…

:wink:

se siete possessori di iphone c’è anche la possibilità di accorpare la rubrica ed il calendario presenti sul dispositivo a quelli presenti sul nuovo portatile, in questo modo si trasporta dentro tutta la “situazione aggiornata” dei propri impegni e contatti!