Guanto Sokol

Il cosmonauta che me lo ha regalato mi ha detto che faceva parte della sua Sokol per il volo sulla Mir…
Perdonate la vanità.

Paolo D’Angelo


Guanto Sokol.jpg

Tonf! Scusa … ora mi rialzo … :scream: :scream: :scream:
Non ci posso credere!!! Così vi voglio ragazzi !!! “Uscite fuori” la roba forte! Questo è un pezzo da museo!!! Se ha pure volato ha un valore enorme! Ma per me è più un valore emotivo/tecnologico… :grinning:
Ti invido assai!!! Eheheh Cmq io voglio il resto della tuta … Ehm puoi intercedere presso questo cosmonauta??? Mi basterebbe anche l’alto guanto … o la check list … o la snoopy cap … insomma qualcosa!
Si vede che sto strisciando ??? :flushed:
Ciao!

Complimenti Paolo!!
E’ un pezzo da invidia pura!!! :scream: :scream: :scream:

Complimenti Paolo!! E' un pezzo da invidia pura!!! :scream: :scream: :scream:

Grazie e scusate se ho fatto lo… sbooorone !!!
Scherzi a parte. Ho davvero tanto di quel materiale che potrei fare un museo.
Se accettate il fatto che non lo faccio per creare invidia ogni tanto vi posto qualche sfizio.
OK ?

Paolo D’Angelo

Paolo,
tieni solo ben nascosto l’indirizzo del “deposito”… 8)

Se accettate il fatto che non lo faccio per creare invidia ogni tanto vi posto qualche sfizio. OK ?Paolo D'Angelo

Posta, posta pure! :grinning: Chissà mai che veramente un giorno, magari poco più in là e quando i tempi lo permetteranno, non si possa veramente fare una mostra dei nostri (vostri più che altro…) cimeli … E visto che l’Admin ci sente benissimo … per ora gli lancio il sassolino … :wink:

Ciaus

Quoto Dario!!
Magari una bella mostra nella sala conferenze di un noto Planetario di una cittadina del Lario orientale… :roll_eyes: :roll_eyes: :roll_eyes: :roll_eyes:

Comunque, Paolo posta pure le foto dei tuoi cimeli.
Preferisco certamente ammirare :scream: che invidiare!! :x
Complimenti ancora!

Dai Paolo!
Se questi sono sfizi dacci dentro!
E’ veramente materiale per farci una mostra!

… comunque l’invidia è tanta…

Io posto OK. Però perchè non facciamo che in questo tread ci raccontiamo le nostre collezioni ?

Paolo D’Angelo

PS dimenticavo. Non vuole essere una gara. Può essere un modo per conoscerci meglio e darci qualche consiglio.
Cosa ne pensate ?

Paolo D’Angelo

Io posto OK. Però perchè non facciamo che in questo tread ci raccontiamo le nostre collezioni ? Paolo D'Angelo

Speravo che qualcuno lo dicesse! :grinning:
Io sono perfettamente d’accordo!
Partiamo subito!

Okkey ti appoggio in pieno! :smiley:

Approvo!! :!: