Harrison Schmitt a Roma il 20/04/2009

L’astronauta di Apollo 17 Harrison Schmitt sarà al Planetario di Roma il 20 aprile 2009 (segnalato da Claudia Di Giorgio).

Paolo Amoroso

Purtroppo per ora la Capitale è ancora al di fuori del mio raggio d’azione… :angry:

Coraggio … non demoralizzarti, arriveranno giorni migliori :thinking:

non è che un saltino a Milanocomovaresebresciabergamoleccobustoarsizio la fa?.. :smile:

io ci andrò sicuro…sto radunando un pò di persone :stuck_out_tongue_winking_eye:

Io ho appena prenotato!

:face_with_symbols_over_mouth: io non ci posso andare perche mia madre non mi puo accompagnare :cry: :cry: e quando mi ricapita!! :angry: :angry:

:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: NOTIZIONA!!
Appena saputo, già prenotato e chiesto il favore di cambio reperibilità al collega per lunedì:
dopo le 14 scappo dal lavoro e via a Roma! Speriamo bene!

Buona fortuna Alessio! :smile:
Mi raccomando, dacci dentro con le foto! :wink:

:grin: :grin: mia madre si è liberata e ci posso andare NON VEDO L’ORA! :flushed:

Ciao Luca! Grazie 1000!
Speriamo bene, soprattutto quanto ad autografi!
Vi farò sapere presto.
Un abbraccio! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ciao Michele!
Dal momento che ce la farai a venire, se possibile mi piacerebbe salutarti: è sempre bello un incontro da due membri del forum!
Spero a presto! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Anche io sarò li.

Paolo D’Angelo

ok ok ormai manca poco… allora ci vediamo li!!!

Bellissimo!
Mini riunione del forum!
Facciamoci vedere allora! A presto! :stuck_out_tongue_winking_eye:

ragazzi quanto vi invidio! vorrei essere con voi a Roma! ho conosciuto già alcuni astronauti,(in particolare l’equipaggio del Columbia-Tethered con Cheli e Guidoni), ma mai uno che ha camminato,saltellato, sulla Luna!!! stringetegli la mano anche da parte di Lunakhod! grazie e buona serata!

La mini riunione c’è stata, in attesa che il nostro eroe facesse l’elemosina di un’autografo sulle nostre cose. C’era chi aveva portato chili e chili di foto, libri, ricordi e mucillagini da far firmare, ma LUI era stanco e doveva scappare in albergo per ripartire il giorno dopo per Malta, luogo aerospaziale per eccellenza.
Che rabbia!

p.s. da notare il nostro eroe come saltella imitando il passo a gravità unsesto, e la sua cravatta regalatagli da Ziolkovski in persona

ZioStefo, ZioLkovski… Come in Sicilia, sono tutti “zii” :smiley:
Spero che vi siate ritrovati in un bel “gruppetto”, un saluti a tutti i fortunelli presenti :wink:

Ciao a tutti!
La mini riunione c’è stata e l’incontro è stato veramente interessante!
Certo a saperlo avrei evitato di sbattermi per stampare delle foto rimaste immacolate! :angry:
Vabbè pazienza! E’ stato lo stesso fantastico poter vedere da vicino il suo sguardo mentre descriveva cosa significa per l’occhio umano osservare un deserto illuminato a giorno sotto un cielo completamente nero! :astonished: :stuck_out_tongue_winking_eye:

E’ stato piacevole rivedere Paolo D’Angelo e fare la conoscenza di ZioStefo e Valentino86!
Alla prossima! :wink:

Io alla fino gli ho strappato una foto :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Anche a me ha fatto piacere conoscervi. Cmq io ho filmato quasi tutto il racconto, lo sto caricando sul tubo. Purtroppo di video si vede poco e niente però l’audio si sente perfettamente. Posto anche alcune foto :grin: