L’astronauta di Apollo 17 Harrison Schmitt sarà al Planetario di Roma il 20 aprile 2009 (segnalato da Claudia Di Giorgio).
Paolo Amoroso
L’astronauta di Apollo 17 Harrison Schmitt sarà al Planetario di Roma il 20 aprile 2009 (segnalato da Claudia Di Giorgio).
Paolo Amoroso
Purtroppo per ora la Capitale è ancora al di fuori del mio raggio d’azione…
Coraggio … non demoralizzarti, arriveranno giorni migliori
non è che un saltino a Milanocomovaresebresciabergamoleccobustoarsizio la fa?..
io ci andrò sicuro…sto radunando un pò di persone
Io ho appena prenotato!
io non ci posso andare perche mia madre non mi puo accompagnare
e quando mi ricapita!!
NOTIZIONA!!
Appena saputo, già prenotato e chiesto il favore di cambio reperibilità al collega per lunedì:
dopo le 14 scappo dal lavoro e via a Roma! Speriamo bene!
Buona fortuna Alessio!
Mi raccomando, dacci dentro con le foto!
mia madre si è liberata e ci posso andare NON VEDO L’ORA!
Ciao Luca! Grazie 1000!
Speriamo bene, soprattutto quanto ad autografi!
Vi farò sapere presto.
Un abbraccio!
Ciao Michele!
Dal momento che ce la farai a venire, se possibile mi piacerebbe salutarti: è sempre bello un incontro da due membri del forum!
Spero a presto!
Anche io sarò li.
Paolo D’Angelo
ok ok ormai manca poco… allora ci vediamo li!!!
Bellissimo!
Mini riunione del forum!
Facciamoci vedere allora! A presto!
ragazzi quanto vi invidio! vorrei essere con voi a Roma! ho conosciuto già alcuni astronauti,(in particolare l’equipaggio del Columbia-Tethered con Cheli e Guidoni), ma mai uno che ha camminato,saltellato, sulla Luna!!! stringetegli la mano anche da parte di Lunakhod! grazie e buona serata!
La mini riunione c’è stata, in attesa che il nostro eroe facesse l’elemosina di un’autografo sulle nostre cose. C’era chi aveva portato chili e chili di foto, libri, ricordi e mucillagini da far firmare, ma LUI era stanco e doveva scappare in albergo per ripartire il giorno dopo per Malta, luogo aerospaziale per eccellenza.
Che rabbia!
p.s. da notare il nostro eroe come saltella imitando il passo a gravità unsesto, e la sua cravatta regalatagli da Ziolkovski in persona
ZioStefo, ZioLkovski… Come in Sicilia, sono tutti “zii”
Spero che vi siate ritrovati in un bel “gruppetto”, un saluti a tutti i fortunelli presenti
Ciao a tutti!
La mini riunione c’è stata e l’incontro è stato veramente interessante!
Certo a saperlo avrei evitato di sbattermi per stampare delle foto rimaste immacolate!
Vabbè pazienza! E’ stato lo stesso fantastico poter vedere da vicino il suo sguardo mentre descriveva cosa significa per l’occhio umano osservare un deserto illuminato a giorno sotto un cielo completamente nero!
E’ stato piacevole rivedere Paolo D’Angelo e fare la conoscenza di ZioStefo e Valentino86!
Alla prossima!
Io alla fino gli ho strappato una foto
Anche a me ha fatto piacere conoscervi. Cmq io ho filmato quasi tutto il racconto, lo sto caricando sul tubo. Purtroppo di video si vede poco e niente però l’audio si sente perfettamente. Posto anche alcune foto