Hola

Ciao! Sono un colombo-italiano e sto per laurearmi al PoliTO (elettronica). Quindi anche se ormai l’italiano lo dovrei sapere, dovrete scusare se qualche volta tratto male (senza volere) la lingua di Dante. :flushed: Adesso faccio anche la sessione estiva dell’International Space University (che e’ veramente una figata, peccato pero’ che alla fine non l’abbiano fatta a napoli).

E’ estrapieno di cose interessanti questo vostro forum, Non capisco perche’ non l’avevo mai visto! Beh, meglio tardi che mai!

Saluti a tutti :slight_smile:

Benvenuto a bordo, e non preoccuparti della lingua: a quanto pare sai l’italiano meglio di molti italiani! :wink:

Benvenuto!

Benvenuto fra noi!! :smile:

Benvenuto ! :wink:

Benvenuto!

Benvenuto!

Benvenuto a bordo!
Scrivi pure liberamente e se vuoi, dai un orecchio al nostro podcast, AstronautiCAST.

Ciao e benvenuto! :wink:

Benvenuto a bordo anche da parte mia!

Non so se lo sai, ma all’ISU c’erano anche la nostra amica Damaris.

Benvenuto! Meglio, così il forum è sempre più internazionale! :grin:

Benvenuto :alien:

Benvenuto Machete.
Che bello, un italocolombiano; il nostro forum diventa sempre più internazionale.

benvenuto :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ciau!
Recuerda: ¡el Castellano es el idioma de Dios! :stuck_out_tongue_winking_eye: :angel:

benvenuto tra noi!!! :ok_hand:

Benvenuto in questo forum di “Malati internazionali di astronautica”.
Buona permanenza!

Benvenuto. :clap:

Grazie a tutti del benvenuto.

Si! Io avevo letto il suo blog in diverse ocassioni, ma non mi ero reso conto che fosse Damaris, fino a qualche giorno fa, quando gliel’ho anche fatto sapere. :nerd:

Benvenuto anche da parte mia! :blush: