I magnifici 5

Tornato a casa dopo Astronauticon9. Per quanto mi riguarda, una delle migliori edizioni. Grazie a tutti per… tutto!


1 Mi Piace

Grazie a te, per l’avvincente intervento su Nettuno et altera TNO, e a tutti gli altri partecipanti.
Come dicevo ieri a pranzo a Marco, non si sente affatto la mancanza dell’ospite “di richiamo”, alla luce di quell’ineffabile eppur preziosissimo mix di competenza scientifica ed empatia-simpatia nel proporvi, che vi contraddingue!
Imho una convention riuscitissima :beer:

Grazie a tutti per le stupende conferenze, chiaccherate e complimenti all’organizzazione!

PS: A quando l’hackathon *stats? :wink:

Che bel gruppo !

Spero di riuscire a partecipare alla prossima edizione :ok_hand:

Davvero, una delle migliori edizioni :slight_smile:

Sono stati due giorni (e mezzo) bellissimi, dall’inizio alla fine. Ringrazio gli organizzatori, il gruppo Deep Space di Lecco e il direttivo di ISAA. Grazie a tutti e a presto!

Grazie davvero a tutti, avrei voluto fermarmi di piú.

Infierite pure :cry: non ricordo se ne ho vissute di persona 4 o 5 e sono state un più bella dell altra, per amici conosciuti ed argomenti imparati… non ho quindi dubbi che questa sia stata la migliore…
Attendo i video in 4K e Dolby Atmos

Che dire? Un’altra Con da mettere nell’album dei ricordi in attesa della prossima. Ho apprezzato anch’io l’assenza dell’ospite d’onore che ci ha permesso di essere più rilassati e di gustare appieno i momenti fra di noi.

Dai relatori abbiamo imparato molte cose oppure ne abbiamo approfondite altre che già conoscevamo in superficie. Dallo switch di ATV che vale 50 punti alla necessità di emettere NOHAM in occasione dei collegamenti ARISS. Dal ruolo sempre più primario che gioca l’Italia in campo aerospaziale al sistema di monitoraggio sostanze liquide con proprietà detergenti in ambienti chiusi al di fuori dell’atmosfera in funzione dell’attività umana.

Mai come ora ho avuto la sensazione di una community che si autoalimenta dandosi e fornendo contenuti qualitativamente sempre migliori in un clima di simpatia estrema. Complimenti agli artefici di tutto ciò :clap:

Che dire, se non che mi manca già? Per la qualità degli interventi, per il clima, per gli incontri, per la condivisione…
Grazie…alla prossima!!

Che dire, grazie a tutti da parte mia personalmente e da parte di tutti i Deep Space che rappresento…
Non aver avuto l’astronauta da gestire (che non nascondo, per me è sempre stato un onore e privilegio non meritato) mi ha consentito di vivere molto di più la con, bellissimo weekend e bellissima compagnia!

È stato bello aver avuto la possibilità di rivedervi e sparare cavolate insieme. Le conferenze sono state tutte di livello, non ce n’è stata una che mi abbia stancato (la prova sono gli innumerevoli Tweet), bravissimi i conferenzieri nessuno escluso. Ognuno ha fatto un enorme lavoro e ha messo la sua personalità e la sua passione in ogni presentazione.

Grazie Zio per le bellissime foto!

Beh, cavolate ne abbiamo sparate… a qualcuno volevamo persino sparare… o meglio usarlo come cavia umana per qualche esperimento di sopravvivenza nel vuoto… :stuck_out_tongue_winking_eye:
Acris, mi è davvero dispiaciuto non avere gente come te, e Isa, e Livio, e tanti altri che non son potuti venire. Peccato davvero. La sala era piena, ma la mancanza dei “soliti noti” si sentiva un pò. Ho un’idea per l’anno prossimo, Albyz, dobbiamo parlare :wink:

La foto di gruppo é di domenica?

Purtroppo anche questa CON l’ho vissuta un pò a spizzichi e bocconi ma mi ha fatto molto piacere rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi. Ho apprezzato molto le conferenze a cui ho assistito per la preparazione dei relatori e per le argomentazioni trattate, mi rammarico per non aver potuto partecipare a tutte le presentazioni, conto di vederle on-line quanto prima.
Complimenti a tutto il Team del direttivo per l’ottima riuscita.
PS: non ho particolarmente sentito la mancanza del super-ospite.

Sì, non ci è venuto in mente di farne una sabato.

Vabbé…prossimo giro [emoji20]

In realtà Mark l’aveva proposto più di una volta, ma i tempi e le dinamiche ci hanno fregato. Domenica ci siamo trovati tutti fuori nello stesso momento e l’abbiamo imbastita. Mancano alcune persone comunque, anche Luigi.

Uffa cosi mi sento ancora peggio

:rage: Basta! Allora non vengo più!
Ciavevo giudo! Quante volte lo devo ripetere…
:stuck_out_tongue_winking_eye: