I Russi commentano il Moonlight!

Girando su Internet mi sono imbattuto in un thread dedicato al Moonlight presso il Forum della Rivista di Astronautica “Novosti Kosmonautiki”:

http://www.novosti-kosmonavtiki.ru/phpBB2/viewtopic.php?t=3655

Per la cronaca traducendo dal russo (grazie ad Altavista Babel Fish Translator) i commenti sembrano positivi. :wink:

Orpolina! Grandioso Peppe! Sei sbarcato anche in Russia! :grinning:

Grande Peppe!!! :grinning:

ottima notizia…anzi davvero eccelente…insomma mancano solo i giapponesi e siamo pronti per una bella cooperazione internaziale per ritornare sulla Luna…ovviamente il primo a scendere dovrebbe essere un italiano…mi sembrerebbe il minimo…

Girando su Internet mi sono imbattuto in un thread dedicato al Moonlight presso il Forum della Rivista di Astronautica "Novosti Kosmonautiki":

http://www.novosti-kosmonavtiki.ru/phpBB2/viewtopic.php?t=3655

Per la cronaca traducendo dal russo (grazie ad Altavista Babel Fish Translator) i commenti sembrano positivi. :wink:

Korosho Peppe!
:smiley:

Korosho Peppe! :smiley:

Spaziba, tovarisch Marco!! :smiley:

???

BOZHEMOI!!! (Oh mio Dio!!!) :scream:

BOZHEMOI!!!! (Oh mio Dio!!!) :scream:

Sorry, non ho resistito!
Scherzi a parte, complimenti Archipeppe per il primo passo del Moonlight “oltrecortina”.

Ciao, Fabio

Sorry, non ho resistito! Scherzi a parte, complimenti Archipeppe per il primo passo del Moonlight "oltrecortina". Ciao, Fabio

Tranquillo Fabio, il mio “sussulto” era dovuto all’ottimo lavoro di “trucco” che avevi fatto sull’ARIES facendolo diventare un sistema spaziale sovietico. :wink:

Chissà se a Korolev sarebbe piaciuto l’ARIES 9K (visto che le Vostok sono 3K, le Soyuz sono 7K…).

Chissà se a Korolev sarebbe piaciuto l'ARIES 9K (visto che le Vostok sono 3K, le Soyuz sono 7K....).

Scommetto di si…
L’avrebbe sbattuto in cima a un bel Proton e l’avrebbe fatto volare al più presto!

Complimenti Fabio … devo dire che fa la sua porcaccia figura … :scream:

Ma come?!! Manco dal forum per qualche giorno…solito lavoro…
E trovo nientemeno che ARIES come mezzo spaziale Russo!!!
Complimenti per il fotomontaggio Fabio.
E complimenti anche ad Archipeppe per lo sbarco sui forum russi!

Già Maxi!
Si sente la tua mancanza, davvero :cry:
Comunque, con l’inglese vado abbastanza bene, ma col russo…

Ma come?!! Manco dal forum per qualche giorno...solito lavoro... E trovo nientemeno che ARIES come mezzo spaziale Russo!!!!!!!!!!! Complimenti per il fotomontaggio Fabio. E complimenti anche ad Archipeppe per lo sbarco sui forum russi!

Bentornato Maxi!!! :smiley: :smiley:

Anche io, come il nostro Admin, sentivo la mancanza dei tuoi interventi…

Ollallà Maxi bentornato! Ora hai un pò di arretrati da smaltire! :grinning: