Il 17 Luglio conferenza di Marco Zambianchi al Planetario di Lecco

Venerdì 17 Luglio, alle ore 21:00 presso la sala conferenze del Planetario di Lecco, l’Admin di FA.it, nonché presidente di ISAA, terrà una conferenza dal titolo: “I giorni che cambiarono la storia: Apollo 11 conquista la Luna”.

Dopo la conferenza, meteo permettendo, si potranno osservare
gli oggetti del cielo con i telescopi del Gruppo.

Qual e’ l’indirizzo per il video streaming? :wink:

Io ci sarò. Vorrà dire che punterò il videoregistratore per registrare lo speciale di raitre di cui si parla in un altra dscussione.

E fai bene Nemo! Come ben sai, le conferenze di Marco sono imperdibili!!! :ok_hand:

Anch’io ci sarò…
ma dopo si pizza?

Purtroppo per questa volta non è stata programmata nessuna cena post conferenza.

Accidenti, che cosa meschina è la distanza!

A chi lo dici!!!

ci vorrebbero treni a 500 km/h che raggiungano le principali città italiane ed europee per risolvere questi problemi.
un altro logico motivo per invidiare i giapponesi.

Ok, ragazzi, chi altro pensa di esserci venerdì? :wink:

sempre presente!

Programmata no, ma se un congruo numero ha voglia di pizza qualcosa si può anche improvvisare :smiley:

Allora sarà meglio che ci trasferiamo nel mio di paese, dove ci sono almeno un paio di pizzerie che non chiudono a mezzanotte di sabato come a Lecco. :grin:

mai stato in questa città italiana, lecco.
ma comincia ad incuriosirmi. più o meno com’ è? un posto tranquillo o ricorda un pò milano?

Lecco capuluogo di provincia: incastrato ad est con la provincia di Como ed il braccio di lago ononimo, ed a ovest con la provincia di Bergamo ed i monti orobici.
A novembre invece vi sarà la convention del forum.

Qui alcune notizie sulla città che ospiterà l’astronauticon4.

Io “pensavo” di esserci, ma una piccola storta ad un piede…proprio stamattina.

E’ stata un’ottima serata, con un’ottimo pubblico (la sala era completamente piena).

Letteralmente avvincente la conferenza di Marco, che per oltre due ore ha tenuto la gente incollata alla sedia.

Infine saluto in ordine sparso i forumisti che ho visto ed intravisto ieri sera: Nemo, Saimoncis, gg, mrmodesty ed Iceman.

Allego qualche scatto.

  1. Marco (al centro) sta facendo gli ultimi preparativi prima di dare fuoco alle polveri…

  2. Da sx Nemo (seduto), Iceman, ed una persona del pubblico a colloquio con Marco.

3)Sempre da sx, Saimoncis, Nemo ed Iceman.