Il banner di Riky, ne vogliamo parlare?

Ti ringrazio dei preziosi suggerimenti. Stiamo lavorando alacremente per un generale rilancio di tutti i siti ISAA, e per una stretta, strettissima integrazione tra AstronautiNEWS.it e forumastronautico.it.
Ogni suggerimento è benvenuto, anche se non tutti saranno implementati.

Non so se mi sono spiegato bene. Vorrei avere una lista delle discussioni a cui ho partecipato (ora c’è quella con le nuove risposte). Nel mio caso, quando devo andare ad aggiungere un nuovo post per aggiornare lo stato di ALTEA per esempio, spesso mi trovo che ho già letto tutti i commenti, oppure non ci sono commenti, e non ricordo dove ho messo il post, e allora devo andare a vedere il mio profilo ecc.
PS: tutto questo anche perchè non riesco ad usare la ricerca, cioè mi da sempre risultati irrilevanti.
Bisognerebbe implementare la ricerca magari solo nei titoli, o nei tag, magari personalizzabile.

Ma se clicchi sul pulsante “Ricerca” puoi impostare tutti i criteri di ricerca che vuoi, no?

Ho notato che è scomparso il riquadro “ultime immagini allegate” che era presente ieri sera. L’avete tolto per mancanza di spazio nella pagina?

P.S: credo che spidey intendesse il riquadro “Discussioni in corso”, presente ora su AstronautiNEWS. Comunque se guardate bene ho visto che le discussioni recenti sono riportate anche in fondo alla pagina “Forum”, così come l’elenco degli utenti attivi negli ultimi 15 minuti e le statistiche del forum.

Nulla di ciò che vedete comparire/scomparire in questi prossimi giorni è un sintomo di qualcosa che non va.
Stiamo integrando due piattaforme totalmente diverse per cui pazientate: l’impianto generale è ok, i dettagli, beh, sono in limatura :slight_smile:

Una fusione controllata.

Ok :smile:

Non riesco a spiegarmi. Attualmente è possibile visualizzare:

  • le ultime discussioni del forum (e questo è utile)
  • le discussioni in cui io ho partecipato e che hanno dei nuovi interventi (anche questo è molto utile)

Quello che io vorrei è un link diretto equivalente a “visualizza post” che già si trova nel profilo. Lo vorrei solo più in evidenza.
Spero di essere stato più chiaro questa volta :slight_smile:

Chiarissimo :slight_smile: Implementing…

ok, chedo scusa che in off topic avevoi aperto un post sulla mancanza della vecchia home page del forum e sull’apertura di astronautinews.

Non avevo letto tutti i messaggi e quindi…

Comunque su firefox il banner di riky per me è ok.

…ho fatto anch’io la stessa cosa… :flushed:

:flushed:

Finalmente oggi con Chrome vedo anch’io il banner…

posto qui per nondisperdere le segnalazioni/suggerimenti ai nostri Grandi Lavoratori che si impegnano in questo lavoro. (anzi se marcozambi lo ritiene si può fondere il mio “homepage” in questo).

Ottima la pagina astronautinews come contenitore generale di ISAA

Per il forum: iando, nella nuova homepage clicco “post ai quali hai partecipato” si papre, nella stessa finestra il riquadro di FA.it con la discussione che però è illeggibile, sarebbe (sempre parere personale) più utile che si aprisse il link alla pagina del forum a tutto schermo.

Spero di essere stato chiaro…

Ho visto gli aggiornamenti all’homepage. Direi perfetto :slight_smile:
Confermo il bug segnalato da pilgrim.
Ma la posizione dei pannelli uin home è configurabile?
Grazie

scusatemi tutti, ultimamante posto poco e solo per rompere:
saranno 3/4 giorni che l’home-page Astronautinevs mi da il seguente avviso
Notice: SSI.php non ha potuto caricare una sessione! Ciò potrebbe provocare problemi con l’uscita e con altre funzioni - assicurarsi che SSI.php sia incluso prima di qualsiasi altra cosa negli script! in /home/content/96/4928496/html/forum/SSI.php on line 173
Benvenuto! Effettua l’accesso oppure registrati.

Sarò l’Imperatore degli gnucchi, ma non trovo dove effettuare la registrazione; la stringa in ogetto mi da tre risultati visualizzabili qui

morale non c’è più il collegamento a ultimi post, e al mio nik-name.

@pilgrim1 - Per l’errore di SSI, ci sto lavorando.
@pilgrim1 - Per l’errore di apertura della pagina dei posts personali, AUCH! Risolto entro il pomeriggio.
@spidey - Le posizioni non sono configurabili.

grazie marco

(voce e postura fantozziana)
Mi scusi ma non si vede dove iserire nikname e password

:cry:

Mi aggrego alla segnalazione di Pilgrim. Probabilmente il problema è che la finestra di forumastronautico si apre all’interno di quel microscopico frame, invece che nell’intera pagina (o in una nuova finestra). Io per esempio vengo automaticamente loggato dal browser (e quindi vedo il mio avatar col menù principale), ma appena clicco su “visualizza post non letti” mi si apre fa.it all’interno di quel piccolo spazio, quindi inutilizzabile.

Non so se è un problema di tutti, anche a me succede così.

oggi tutto ok

grazie a chi lavora per tutti noi!