Il banner di Riky, ne vogliamo parlare?

Chrome su Mac, cliccabile.
Dall’alto della mia webignoranza: un anchor intorno ad un flash non funziona neh?

Cliccabile con Firefox su XP.

Bellissimo, bravo Riky. :clap:

Cliccabile con Firefox su Ubuntu,
non visibile (e quindi non cliccabile) con Chrome su Ubuntu, ma forse mancano a me dei plug-in

Aggiornato flash player, sparito banner! :astonished:
Win XP con Firefox 3.6.10

Sparito pure a me oggi! :astonished:

Firefox su Windows Seven

Idem come sopra in Vista e Firefox, banner sparito.

win 7 e chrome 6.0.472.63 va benissimo (:
è bellissimo il banner!!

Strano ragazzi.
Io in ambiente Windows lo vedo regolarmente.

Mah non saprei…è magicamente ricomparso!
Non ho fatto nessun ulteriore aggiornamento…non capisco :point_up:

Può darsi che il mio host fosse andato momentaneamente offline.

Ok :clap:

Anche a me è ricomparso :wink:

E, ovviamente, anche al terzo segnalatore (e cioè io) tutto ok, è ricomparso il banner.

A me è riscomparso il banner, come devo fare per farlo ricomparire?
E’ un problema questo (la scomparsa del banner) che vedo che è capitato anche ad altri sul forum. Per me questa è la seconda volta che scompare, cosa c’è che non va che provoca il problema?

Quoto…scomparso pure a me…

Scomparso anche a me! Ed inoltre, quando clicco su “indice” al posto della pagina del forum mi appare la schermata di https://www.astronautinews.it/

Quotone! Anche a me uguale.

Lavori in corso :wink:
AstronautiNEWS sarà il nuovo portale di FAIT, nell’ottica del concatenamento e dell’uniformità grafica di tutti i siti della galassia ISAA :slight_smile:

Allora andrebbe messo un riquadro con i link per la navigazione degli utenti registrati come quello che c’è ora nel forum. Si potrebbe aggiungere un link agli ultimi topic a cui abbiamo partecipato (non solo quelli con risposte nuove)? Faccio un sacco di fatica a recuperare le discussioni recenti.

In alto a destra nel forum è presente la stessa finestra che intendi tu credo…