Il cosmonauta Gennadij Ivanovic Padalka a Lucca

Ricevo dagli amici della Associazione Astrofili Lucchesi con invito a divulgare:

Il cosmonauta Gennadij Ivanovic Padalka a Lucca Sabato 28 Novembre 2009 ore 11.00

Vi inoltro informazioni di un importante evento organizzato dalla Lucca Fiere & Congressi S.p.A. ,
all’interno del quale avrà luogo un workshop che, penso, possa interessare il nostro “mondo”.
Tengo a segnalarVi l’incontro che avrà luogo durante una tre giorni di esposizione nel settore termale e del benessere “Italia Terme & Benessere”, che si svolgerà presso il quartiere fieristico sotto indicato da Venerdì 27 a Domenica 29 Novembre p.v. dalle ore 9.30 alle ore 19.30.
Informazioni e prezzi accesso Fiera: www.italiatermebenessere.it .

A “Italia Terme & Benessere”, il Salone dedicato al mondo delle terme, dello star bene e delle cure termali
che si svolgerà dal 27 al 29 Novembre 2009 presso il quartiere fieristico di Lucca (Area ex-Bertolli, via della Chiesa XXXII, trav.I, 237 – 55100 Lucca), sarà presente ad uno dei Workshop il Cosmonauta russo Gennadij Ivanovic Padalka ufficiale dell’Aeronautica Militare Russa, già comandante della ISS per trattare il tema:

“Vivere nello Spazio e ritornare sulla Terra: La medicina termale integrata per il recupero psicofisico dell’astronauta ed il benessere dell’uomo”

nella giornata di Sabato 28 Novembre alle ore 11.00.

Oltre al Cosmonauta presenziano, del settore, A.Spichkov (Istituto Problemi Medico Biologici, Mosca) e A.Petrinciuk (Centro Preparazione dei Cosmonauti, Mosca)

In allegato il programma completo della manifestazione.
Maggiori informazioni su: www.italiatermebenessere.it
Un evento di Lucca Fiere & Congressi S.p.A.

Con richiesta di divulgazione ai Vs. contatti,
ringrazio e invio i miei più cordiali saluti,

Mi è preso un attimo di dislessia e di primo acchito avevo letto Lecco :flushed:, tal che ho pensato: “Un altro?”. Poi mi sono virtualmente fustigato perchè non devo permettermi di stancarmi di avere astronauti a Lecco! :facepunch:

Fortunati i nostri assonomicamente prossimi amici lucchesi, i miei migliori auguri per loro.

OT: vorrei ricordare che Lucca è la patria dei signari Toscani…

Fine OT :stuck_out_tongue_winking_eye:

Gennady Padalka è stato parte della Exp. 9 insieme ad una nostra conoscenza…