Il nostro forum su Coelum

Ho comprato solo oggi Coelum di aprile. nella rubrica delle lettere la presentazione del forum da parte del nostro admin e una mia lettera

Si, Paolo,
ho inviato una comunicazione a tutte le maggiori riviste del settore astronomico (che hanno sempre una “spruzzatina” di astronautica qui e là :smiley:), e la redazione di Coelum mi aveva avvisato che avrebbe messo un annuncio sul numero di aprile.

Io normalmente compro “le Stelle”, che non mi pare abbia poi riportato la comunicazione.

Per favore, ti scoccia fare una scansione di quella pagina e mandarmela via posta a amministratore @ forumastronautico.it?

Grazie in anticipo!

Non so se lo avevi visto ma era uscita anche una comunicazione su Nuovo Orione, però diversi mesi fa… è li che ho conosciuto il forum :smiley:

Non so se lo avevi visto ma era uscita anche una comunicazione su Nuovo Orione, però diversi mesi fa... è li che ho conosciuto il forum :smiley:

Cappppppero!
Non compro più quella rivista da un pezzo.
Posso farti la stessa cortese richiesta che ho rivolto a Paolo?
Se ritrovi la rivista, (ahem, la pagina intendevo dire) me ne mandi una scansione su amministratore @ forumastronautico.it per favore ? :smiley:

Io normalmente compro "le Stelle", che non mi pare abbia poi riportato la comunicazione.

Per favore, ti scoccia fare una scansione di quella pagina e mandarmela via posta a amministratore @ forumastronautico.it?

Grazie in anticipo!

Anch’io normalmente compro le Stelle (a proposito: che fine ha fatto il numero di maggio? a Milano non riesco a trovarlo…)
ho lo scanner un attimo fuori uso, ma appena posso ti mando di sicuro la scansione

Anch'io normalmente compro le Stelle (a proposito: che fine ha fatto il numero di maggio? a Milano non riesco a trovarlo...) ho lo scanner un attimo fuori uso, ma appena posso ti mando di sicuro la scansione

Io il numero di maggio ce l’ho sotto il nasino ora ora…

Guarda, se vieni a trovarci al Planetario di Lecco, dove il 12/5 terrò una conferenzina sulla questione Moon Hoax, te lo regalo io, e ti faccio anche autografare il tuo libro che attende la tua firmetta da almeno 2 anni… :smiley: :smiley:

Fammi stabilizzare un attimo. Al momento faccio il pendolare tra la periferia est di Milano e Varese, che vuol dire uscire di casa prima delle 7, tornare dopo le 8 e passare 4 ore al giorno tra treni, metropolitane e compagnia… e’ la dura vita del consulente!
A breve spero che le cose si stabilizzeranno un attimo (che vuol dire che mi trasferisco piu’ vicino a Varese o mi finisce questo lavoro) e avro’ un po’ di tempo libero. A quel punto prometto solennemente che verro’ al planetario

Fammi stabilizzare un attimo. Al momento faccio il pendolare tra la periferia est di Milano e Varese, che vuol dire uscire di casa prima delle 7, tornare dopo le 8 e passare 4 ore al giorno tra treni, metropolitane e compagnia... e' la dura vita del consulente! A breve spero che le cose si stabilizzeranno un attimo (che vuol dire che mi trasferisco piu' vicino a Varese o mi finisce questo lavoro) e avro' un po' di tempo libero. A quel punto prometto solennemente che verro' al planetario

Va bene, ma ti scordi la rivista regalata… :smiley: :smiley: :smiley:

A quel punto prometto solennemente che verro' al planetario

Ogni promessa e debito … :wink:
Paolo, ti chiedo la cortesia di spedirle pure a me le scansioni … [-o<
Grazie assai :grinning:

Guarda, se vieni a trovarci al Planetario di Lecco, dove il 12/5 terrò una conferenzina sulla questione Moon Hoax, te lo regalo io, e ti faccio anche autografare il tuo libro che attende la tua firmetta da almeno 2 anni... :smiley: :smiley:

Marco, per la conferenza ore 20,00 al solito posto? Così ti faccio da regia … :wink:

Guarda, se vieni a trovarci al Planetario di Lecco, dove il 12/5 terrò una conferenzina sulla questione Moon Hoax, te lo regalo io, e ti faccio anche autografare il tuo libro che attende la tua firmetta da almeno 2 anni... :smiley: :smiley:

Marco, per la conferenza ore 20,00 al solito posto? Così ti faccio da regia … :wink:

Yep!
Al solito…