Il "personaggio" Elon Musk

Una teoria molto affascinante (direi sul flippato andante, no endorsement da parte mia, mi ha solo divertito leggerla)

https://medium.com/@gaetanomarano/what-is-the-real-mars-plan-of-elon-musk-6f0dae04f482#.j6ipxuvpp

Gaetano Marano è un bel personaggio.
Lo “conosco” da prima di questo forum,quando su un sito Americano di astronautica postava discussioni contro il CEV ed il programma Constellation (allora agli albori) e sue controproposte circa il programma spaziale.

Persino fosse veritiera, questa introspezione psicologica dell’asserito delirio di onnipotenza di Musk restituirebbe comunque l’immagine di un uomo che - come tanti in passato - sogna di varcare le Colonne d’Ercole del mondo in cui vive, e con mezzi propri…
una scelta magari non condivisibile dai più, ma moralmente non condannabile.
Ipotesi comunque da psicanalisi, più per l’autore dell’idea che per Musk stesso… :stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Mi Piace

…beh… :roll_eyes:

Teoria molto da film, chissà che non abbia ragione :stuck_out_tongue_winking_eye:

Se ha ragione,quello di Musk sarà il suicidio più elaborato e costoso nella storia dell’umanità.

1 Mi Piace

Vero che Elon Musk ricorda molto Tony Stark, delle Stark Industries? :smiley:

Non sono la stessa persona, ci sono le prove.

Beh ma allora un zinzino esibizionista lo é, tra comparizioni in telefilm in ruoli spot, annunci plateali, trasmissioni tv (se ne trovano a bizzeffe sul tubo) etc… :smile:

1 Mi Piace