Il poster della Expedition 42 con Samantha Cristoforetti

La Soyuz al posto del segnale del Thumb, il Meatball al posto del delfino, la ISS al posto del telefono…

Geniale.

L’originale: http://www.mposter.com/wp-content/uploads/2010/01/hitchhikers-guide-2.jpg

E’ bellissima! :smiley:

@Smiley1081, la tua immagine non si carica, cos’era?

Astra, è il poster originale del film da cui hanno preso ispirazione, che per qualche motivo quando linkato qui non si carica…
http://www.mposter.com/the-hitchhikers-guide-to-the-galaxy-movie-poster.html

Io trovo geniale la paperella vestita da astronauta, quella del poster originale sembra quasi messa lì apposta :slight_smile:


1 Mi Piace

Grazie!
Sì, i dettagli del poster in primo piano e sullo sfondo son ben studiati! :smiley:

Forse al posto della paperella avrebbero potuto usare una foto della 67P.

Oppure Camilla. :slight_smile:

Si vede che vogliono evitare il link da siti esterni…

Anche il telefono–>iss è azzeccato :smiley:
Peccato che il sesto “incomodo” sia stato piazzato così poco in vista

È stata pubblicata una nuova versione del poster con delle piccole correzioni (es: ombre e posizione delle gambe di Elena e Samantha):


Exp42 SFA Poster (FINAL VERSION) by AstroSamantha, on Flickr

AH, hanno messo a posto le gambe di Elena, prima il montaggio non quadrava in effetti :slight_smile:
C’è ancora qualcosa che non va però: ci sono 6 teste e solo 10 piedi, il povero Anton è stato aggiunto un po’ male

Non avendo visto il film… :agree: ho notato subito che ad Anton mancava la maggior parte del corpo… allora ho cercato alcune info… Anton e Terry interpretano il personaggio di Zaphod Beeblebrox che nel film ha due teste…
A prima vista però sembra proprio che abbiano commesso un grosso errore!

Aha, vero! Allora tutto quadra! :ok_hand:

Beh, forse poteva essere reso meglio questo aspetto (si veda ad esempio il braccio di Terry), così Anton sembra proprio solo un mezzobusto. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Dai libri della Guida Beeblebrox me lo immaginavo diverso :slight_smile:

Anch’io l’avevo notato, il punto è che c’è ancora un paio di piedi in più: Aleksandr Samokutyayev, interpredando Humma Kavula, non dovrebbe avere i piedi!

Ci avevo pensato anch’io, ma non avevo notato che nel poster originale non li avesse. Fatto davvero bene per non essere notato e non spoilerare il film :slight_smile:

Se Terry Virtis avesse inclinato un poco la testa verso la sua destra e Anton Shkaplerov avesse appoggiato il mento sulla spalla sinistra di Virtis con la testa anche lui un poco piegata verso la sua sinistra forse avrebbero dato meglio l’idea di un corpo con due teste. Ma va bene anche così! :ok_hand:

Virts, senza la seconda “i”.

Mancanza mia di non aver attentamente riletto il post. (Sbagliare è umano ma perseverare nell’errore è stato diabolico) :spank:. Grazie Paolo per la precisazione.