Il terratondista

@fullguns sarà l’eccitazione del successo del FH, ma più probabile il tuo bellissimo benvenuto…sono commosso e allo stesso tempo divertito dall’immagine del saluto dell’impiegato ad una vecchia macchina ormai obsoleta e superata dall’ambiziosa “e-mail” e che non ha più voglia di lavorare…molto cyberpunk, quel “Ciao Fax” somiglia molto a un “Ciao core…” di Verdoniana memoria :rofl:
@Mike grazie! :slight_smile:

Benvenuto FAX!

Una presentazione spumeggiante. Benvenuto tra noi e buone discussioni.

No, tutt’altro che toppato! E’ una presentazione insolitamente diversa, ma non per questo fuori dalle righe. :grinning: :beers: :vulcan_salute:

Benvenuto nel Forum

Benvenuto anche da parte mia

Grazie Ragazzi a Tutti!
anche chi non ho menzionato direttamente ma che considero esattamente pari a chi ho risposto.

Benvenuto anche da parte mia. :+1:

Benvenuto e complimenti per la presentazione a dir poco spumeggiante :rofl: (e che nessuno faccia notare l’errore di attribuzione di questo commento, per favore :flushed:)

Presentazione davvero iperbolica… non volermene FAX, ma adesso che l’hype è al massimo, ti toccherà sudare parecchio per confermare l’ottima impressione che hai ricevuto dagli utenti del forum.
Aggiungo: non aspettiamo altro… avercene di nuovi iscritti con potenzialità come le tue !

1 Mi Piace

@fullguns se sbaglieró mi corrigerete :slight_smile:

3 Mi Piace

O sarai tu a correggere noi… il vero valore di un forum scientifico è l’assenza di verità preconcette, o di “professori” cui dover accondiscendere. Cerchiamo tutti di apportare un umile contributo, grati per quello che ognuno può fare a beneficio della nostra comune passione :wink:

1 Mi Piace