il valore di FA.it

in questo sito ho scoperto quanto valiamo!!

Non lo vedo :frowning: .

nemmeno io vedo nulla

bizinformation.org/it/www.forumastronautico.it

Pilgrim ti ho corretto il link :wink:

Beh, secondo me valutare il forum in Euro è un bel po’ riduttivo… e cmq se dovessi quantificarlo, secondo me varrebbe ben di più…

Quel sito è uno strumento che stima il valore di un dominio.

Paolo Amoroso

Ho visto che il mio sito http://bizinformation.org/it/www.matrix.rikyunreal.it vale 3000€ ed è da più di anno che non ci scrivo.

Qualcuno me lo vuole comprare? Glielo vendo a 2500

Mi sa che il sito dà una stima un po’ alla carlona.

Si questo l’avevo capito. :slight_smile:
Io mi riferivo al titolo del topic: “Il valore di FA.it”? Ben di più di 12 k€…

Peraltro, il sito ci sottostima.
Nella politica di opennes quasi totale di fait e ISAA, eccovi lo snapshot delle principali statistiche ad oggi, ore 14.20, prese dai dati di Google Analytics. Come si può vedere le cifre sono un tantino più alte :smiley:


Marco, 27000 sono visite giornaliere?

No, sono degli ultimi 30 gg solari (31/1 - oggi). Che fanno circa 920 visitatori ogni giorno. E google analytics è molto onesto. Serviamo qualcosa come 6.200 pagine al giorno! Il tutto, e qui si sono immodesto, su un sito SENZA pubbicità, sponsors e basato unicamente su lavoro volontario degli appassionati e sui posts degli utenti. :slight_smile:

Credo che il sito aggiorni le quotazioni periodicamente quindi magari quella quotazione non è ancora aggiornata!
Prossimamente potrebbe salire…soprattutto se vanno a prendersi le statistiche durante un lancio shuttle :stuck_out_tongue_winking_eye:

Non vedo come possano fare quelle stime, i dati di Analytics sono privati. Sono numeri praticamente casuali, basati forse su qualche stima di software al limite dello spyware, come certe toolbar.

Se volete delle stime chiedetele a noi :slight_smile:

Facendo le debite proporzioni, 12.000 euro per 100 visitatori giorno, ergo 120.000 euro circa per 900 :smiley:

si ma ci deve essere qualche problemino su questo sito! ho provato a far valutare il mio sitaccio amatoriale e me lo valuta 49 milioni di euro circa :star_struck: da domani mi licenzio e vivo di rendita!!

Provate a dargli in pasto il nome di un sito inesistente … ve lo classificherà come se nulla fosse!
Ho inserito il nome di un mio vecchio dominio ormai scaduto, il sito è chiuso da anni ma me lo ha classificato e quotato senza indugiare …

Detto fra noi, per me il valore di fa.it è inestimabile, e di certo non mi riferisco ad un valore meramente economico.

Fa.it ha un valore culturale, morale e sociale assoluto!!

Questo è indubbio!
Il valore culturale di FA è inestimabile :clap: