in questo sito ho scoperto quanto valiamo!!
Non lo vedo .
nemmeno io vedo nulla
Pilgrim ti ho corretto il link
Beh, secondo me valutare il forum in Euro è un bel po’ riduttivo… e cmq se dovessi quantificarlo, secondo me varrebbe ben di più…
Quel sito è uno strumento che stima il valore di un dominio.
Paolo Amoroso
Ho visto che il mio sito http://bizinformation.org/it/www.matrix.rikyunreal.it vale 3000€ ed è da più di anno che non ci scrivo.
Qualcuno me lo vuole comprare? Glielo vendo a 2500
Mi sa che il sito dà una stima un po’ alla carlona.
Si questo l’avevo capito.
Io mi riferivo al titolo del topic: “Il valore di FA.it”? Ben di più di 12 k€…
Peraltro, il sito ci sottostima.
Nella politica di opennes quasi totale di fait e ISAA, eccovi lo snapshot delle principali statistiche ad oggi, ore 14.20, prese dai dati di Google Analytics. Come si può vedere le cifre sono un tantino più alte
Marco, 27000 sono visite giornaliere?
No, sono degli ultimi 30 gg solari (31/1 - oggi). Che fanno circa 920 visitatori ogni giorno. E google analytics è molto onesto. Serviamo qualcosa come 6.200 pagine al giorno! Il tutto, e qui si sono immodesto, su un sito SENZA pubbicità, sponsors e basato unicamente su lavoro volontario degli appassionati e sui posts degli utenti.
Credo che il sito aggiorni le quotazioni periodicamente quindi magari quella quotazione non è ancora aggiornata!
Prossimamente potrebbe salire…soprattutto se vanno a prendersi le statistiche durante un lancio shuttle
Non vedo come possano fare quelle stime, i dati di Analytics sono privati. Sono numeri praticamente casuali, basati forse su qualche stima di software al limite dello spyware, come certe toolbar.
Se volete delle stime chiedetele a noi
Facendo le debite proporzioni, 12.000 euro per 100 visitatori giorno, ergo 120.000 euro circa per 900
si ma ci deve essere qualche problemino su questo sito! ho provato a far valutare il mio sitaccio amatoriale e me lo valuta 49 milioni di euro circa da domani mi licenzio e vivo di rendita!!

Non vedo come possano fare quelle stime, i dati di Analytics sono privati. Sono numeri praticamente casuali, basati forse su qualche stima di software al limite dello spyware, come certe toolbar.
Se volete delle stime chiedetele a noi
Provate a dargli in pasto il nome di un sito inesistente … ve lo classificherà come se nulla fosse!
Ho inserito il nome di un mio vecchio dominio ormai scaduto, il sito è chiuso da anni ma me lo ha classificato e quotato senza indugiare …
Detto fra noi, per me il valore di fa.it è inestimabile, e di certo non mi riferisco ad un valore meramente economico.
Fa.it ha un valore culturale, morale e sociale assoluto!!
Questo è indubbio!
Il valore culturale di FA è inestimabile