I'm back!!!!

Intanto ciao a tutti e a tutte!!!
Sono lieto di tornare a farvi visita e ad imparare qualcosa dai post del forum. Sono un po’ arrugginito a causa della prolungata “astinenza” da argomenti aerospaziali, ma vedo di rimediare!
Mi scuso per l’assenza così lunga, ma ho avuto una serie di problemi e di impedimenti che mi hanno tenuto lontano dal mondo aerospaziale per tutto questo tempo.
Per farla breve, in questi anni ho fatto un bel po’ di cose, tra cui iscrivermi ad un’accademia musicale (la Lizard, se qualcuno la conosce); entrare prima in cassa integrazione e poi perdere il posto, causa scadenza contratto a tempo determinato, e infine cercare di ricominciare a lavorare nel settore aerospazio, ma finora senza successo.
Perdonate lo sfogo, ma non voglio fare polemica: immagino sappiate in che situazione versa oggigiorno il mondo lavorativo. Non credo di essere una voce fuori dal coro a dire queste cose.
Ad ogni modo, come riportato sopra, visto che, almeno per il momento, sono stato “sedotto e bidonato” dall’aerospazio, ho cercato di crearmi un futuro in altro modo. ad esempio assecondando la mia seconda grande passione, cioè la musica. Nel frattempo forse per abitudine, forse perchè un po’ ci credo ancora, sto seminando i miei cv in giro per tutte le aziende aerospaziale dell’Europa. Se vi chiedete il perchè dell’Europa e non dell’Italia, la risposta è semplice: qui o sei figlio o parente di ex-dipendenti o altrimenti non lavori (sono di Torino, non serve che faccia nomi).
Bando alle mie magagne, vi lascio questo piccolo regalino, confezionato alla fine dell’anno scorso presso la sede della Lizard Piemonte. Ammetto che ero ancora un po’ un “pivello”, soprattutto con di fronte una telecamera e il tuo maestro a fissarti, ma tutto sommato, per quello che sapevo fare un anno fa, non mi è dispiaciuto il risultato. Spero vi piaccia!

Ci sentiamo prestissimo!
Un abbraccio a tutti

Janky

Ciao, bentornato!
Anzi piacere di conoscerti, visto che mi sono iscritta da poco più di un mese :grin:

Mi dispiace… :disappointed:

Complimenti!

Un grande, grande in bocca al lupo!
Non mollare mai :wink: (altrimenti cosa dovrei fare io, che studio chimica sperando prima o poi di entrare nel settore spaziale? Evitiamo i particolari…in fondo anche io un pò ci credo o forse lo spero!)

Ribenvenuto, e in bocca al lupo per il tuo lavoro.
Come musicista, tanto di cappello, complimenti :slight_smile:

Ribenvenuto anche da parte mia! :clap: :clap:

Ri-Benvenuto!