Immagini satellitari del LC39

:wink:

aggiungo la nuova piattaforma di lancio :scream:

Da dove arrivano le immagini?

Da sopra direi… :sunglasses:

Direi google earth dalle scritte, ma non ho verificato…

Essendoci pero una c chiara direi che la cosa è lesiva Dell articolo 10 comma 1 e Dell articolo 5 comma 6 del regolamento di FA… Le cui conseguenze sono indicate chiaramente con un… Sono tutti fatti tuoi se google si incavola…

Ciao

Raffaele

Ps
Esiste anche una soluzione che accontenta tutti ed e pure indicata sempre sul regolamento di FA vediamo chi la trova…

Regolamento a parte pubblicare post così, senza informazioni, lascia decisamente il tempo che trova :smiley:

Io le trovo molto belle, anche se le date segnate in basso a sinistra non sono precise…
Mi pare che il disassemblaggio del pad b sia iniziato a luglio/agosto scorsi e quindi ad aprile 2010 era ancora intatto (anche se potrei sbagliarmi).

Più che altro, dato che le foto sono tratte da Google Earth, mi piacerebbe sapere dov’è la “macchina del tempo” in quel programma… :wink:

In basso a sinistra.

Non ho scorso le immagini verso il basso, effettivamente potevo capire che era Google Earth.
Ma la mia domanda non era tanto per ragioni di copyright, quanto per “contestualizzare” il post.

Un buon titolo sarebbe stato “Immagini satellitari del LC39”…

Uffa che forum di buonisti :angry:

Ed io che volevo solo fare il Figo perché tre gg fa ho letto il regolamento dopo tre anni che sono iscritto… :grin:

Ciauuuuu

Raffaele

un pò di info:

le foto arrivano da google earth.

non credo ci siano problemi di copyright visto che proprio google earth permette di salvare le immagini satellitari sul desktop

le date sono quele che indica ge: una nuova funzione permette di andare a rivedere le precedenti immagini che componevano l’archivio di ge potendo cosi fare un confronto dei cambiamenti avvenuti al suolo nel corso degli anni.

sinceramente non c’era molto da dire oltre la prospettiva dell’inquadratura, è questo era chiaramente indicato nel titolo della discussione :slight_smile: poi modificato dall’ammi

cmq, date le date esposte, l’orbiter ( anzi l’et+booster ) inquadrato dovrebbe esser sts 134 giusto?

Nessun problema per il copyright:
http://earth.google.com/support/bin/answer.py?hl=it&answer=21422

Solo la h va alla fine di earth e non all inizio :wink:

io e la tastiera siamo due cose diverse :stuck_out_tongue:

E le scrittine in basso al centro dell’immagine che ci stanno a fare?

se avessi letto il link da me indicato avresti capito cosa ci stanno a fare le C da me prima e da te poi citate… :facepunch: :facepunch: :facepunch:

Posto che in questo caso non ci sono problemi, non è che quello che puoi copiare è automaticamente tuo da redistribuire.
Se ti compri un film su iTunes lo puoi certamente tenere sul tuo desktop, ma non puoi ridistribuirlo.

certo, ovvio, ma altrettanto ovvio mi era che se ti permettono di salvarle, puoi condividerle! contrariamente non avrebbe senso.
in altri casi, non è possibile scaricare le immagine che non si vogliono rendere disponibili.
in altri casi ancora sono marchiate in negativo…

Mica vero. In questo caso si’, ma e’ un caso raro.

sono un tipio fortunato ahahahah!
(e cmq avevo gia specificato che mi riferivo solo a ge :-)… mi perdi colpi!)

18 maggio 2011 - Rollover di Atlantis - Credit: DigitalGlobe