In the shadow of the Moon - David Sington e Christopher Riley, 2007

In onda in questo momento su SKY (20 luglio, 18:55)

edit:
sembra che l’unica replica sia sempre oggi, ma alle 19.55 (su History+1)

Io l’ho visto a pezzi su you tube ( penso sia tutto, sono 10 momenti da 10 min. l’uno), in inglese ma sottotitolato sempre in inglese e l’ho trovato veramente belissimo. Memorabili i momenti in cui viene inquadrato Cronkite, vista anche la sua recente scomparsa, e mi è piaciuto tantissimo Collins…

Già registrato grazie!

:beer:

E con questo possiedo sia la versione originale in inglese che quella in Italiano!
Un vero e proprio capolavoro, anche perchè narrato dai protagonisti indiscussi dell’epopea lunare! :ok_hand:

Uff,io non potevo registrerlo :(:frowning:

sky e sempre sky!

altro che digitale terrestre…

mi sto convincendo, ora m’abbono anche io :slight_smile:

Raccomando il DVD e di non accontentarsi della versione standard!
Gli inserit spaciali valgono quasi quando il documentario stesso!

cose da 5 stelle!

per chi preferisce i documentari a Zelig e il Grande Fratello, Sky è un must!

Mi è appena arrivato, ma purtroppo non ho neanche tempo per respirare ultimamente… lo terrò incelofanato in trepidante attesa di poterlo vedere…

io ho comprato apollo 13 in edicola 3 giorn fae devo ancora trovare il tempo di vederlo, tra documentari, riviste e siti su apollo… :nerd: E ieri ho pure registrato “In the shadow of the moon”… Ma quando me la guardo/leggo tutta 'sta roba? A ferragosto?

L’ho ordinato anch’io stasera su amazon, dove ho trovato una buona offerta a 5 Sterline circa, spero di averlo prima di agosto!

Nell’ultimo anno ho letteralmente consumato questo DVD rivedendolo e rivedendolo.
è veramente eccezionale!

sinceramente mi è piaciuta di piu’ la serie “dalla terra alla luna”, che raccontava tutto quello che è successo; questo, invece, è “solo” un’intervista ai protagonisti… e cosi’ io sono piu’ ignorante di prima che guardassi il film, in materia! :slight_smile:

Ma… Neil armstrong c’era??? (non ho seguito con molta attenzione…) Nei credits non l’ho letto, e so che evita media e fan come la peste…

Ce l’ho !
Recensione (se può interessare) : Non sembra possibile, perchè le immagini del programma Apollo le abbiamo viste e riviste centomila volte, ma questo documentario contiene interviste, nuove, di molti protagonisti del “Programma” con le impressioni sul volo e sulla loro personale esperienza.
DVD bello e ben fatto, interessante anche la sezione “bonus”.

Finito ora ora… Sono senza parole… quasi quasi me lo riguardo subito…

Come ti capisco, mi è successa la stessa cosa, ma la prima volta lo vidi su grande schermo…

Ho finito di vederlo oggi pomeriggio, testimonianze preziose e genuine, con un corredo di immagini fantastico! Adesso sto centellinando gli extra. :clap: :clap: :clap:
Vi ringrazio per averlo segnalato, ne è davvero valsa la pena!

Sulla baia c’e’ un tipo (inglese se non sbaglio) che li vende a meno di 3,50 eurini, nuovi e zona 2. Spese di spedizione gratissssss. Io l’ho ordinato ieri sera. Vediamo se arriva.