Intervista doppia a Samantha Cristoforetti e a uno studente ITIS

ahahaha Vittorio…anche l’occhio vuole la sua parte…Gable (pace all’anima sua) era molto rifatto (sì pure nel 38 anche se non esisteva photo shop) anche se amo il suo personaggio in Gone with the wind…scusate l’off topic…Scherzi a parte mi sembra che tutti gli astronauti chi più chi meno sono degli ottimi comunicatori oltre che degli ottimi professionisti

QUOTONE! Dopo che ho partecipato ad una conferenza di Vittori mi sono completamente ricreduto…molpo disponibile e simpatico :slight_smile: evidentemente le video interviste non gli piacciono proprio :stuck_out_tongue_winking_eye:

Vittori é un pò impacciato, probabilmente in pubblico, però questo me lo rende simpatico… mica si può essere dei robot. Io ho visto l’arrivo di Vittori sulla ISS accolto da Nespoli, e lì mi é parso sul punto di un vomitone… mi ha fatto sorridere, perché c’era Paolo (che si era già adattato da mesi) tutto baldanzoso che diceva benvenuto guarda di qui e di là e lui… bwww… Come dire? Impossibile essere perfetti in tutte le circostanze, sono persone!

ci mancherebbe che il problema fossero gli astronauti.
a mio modesto-logico parere penso che la soluzione sia estremamente semplice:
scegliere se partecipare ad un dibattito rivolto al grande pubblico
oppure ad uno indirizzato a persone più competenti in materia.
tutto qui.