Tra le aziende tramite cui possiamo investire in SpaceX c’è la Baron Capital che intende aumentare la sua partecipazione in SpaceX nei prossimi anni quando sarà possibile, perchè al momento dipende da SpaceX.
Ci spiegano perchè investire in SpaceX è un profittevole investimento, il CEO Ronald Baron e la Presidente e COO di SpaceX Gwynne Shotwell durante la 31st Annual Baron Investment Conference.
L’investimento di Baron Capital in SpaceX e Tesla: baron-capital-top-30-holdings-9.30.2024_0.pdf
Molte le cose che ha detto Gwynne le sappiamo già, altre mi ha fatto piacere sentirle dal “numero1” (Cit.) di SpaceX, non avevo mai visto una sua lunga intervista; mi è sembrata una persona eccezionale anche sotto il profilo umano.
Simpatica in molte occasioni come quando gli chiedono di dire quanto è profittevole Starlink e quando dice che gli piacerebbe e sarà possibile andare sulla Luna nei prossimi decenni ma a differenza di Elon anche no su Marte perchè non ama il campeggio!
Ci spiega anche le difficoltà con la FAA e la necessità, i tempi e i modi che serviranno per rendere efficiente l’ente regolatore.
Mi è piaciuto molto che abbia sottolineato la Vision di SpaceX come importante valore anche motivazionale per tutti i dipendenti oltre che dare il giusto riconoscimento alle direttive del fondatore Elon Musk,
vale la pena sentirlo da lei, mi ha emozionato.
Il video dell’incontro con Gwynne:
SpaceX’s President Gwynne Shotwell on Elon & SpaceX at the Annual Baron Conference (Nov 15, 2024)