ISAA all'Astrofest 2011 di Erba (CO) il 12-13 Novembre

Anche quest’anno ISAA sarà presente all’Astrofest.
Divideremo lo stand con gli amici del Gruppo Astrofili Deep Space di Lecco, che questanno esporrà i modelli a grandezza naturale dei rover Spirit e Sojourner.

Venite a trovarci!!

L’Astrofest sta divenendo un punto fermo degli appuntamenti astronautici di Novembre. Questa per noi è la terza partecipazione.
Sarà una 2 giorni estremamente interessante perciò vi aspettiamo tutti!

Avviso per tutti: ISAA vi aspetta oggi e domani al proprio stand alla fiera Astrofest di Erba (CO).

Seguirà qualche aggiornamento.

Purtroppo, quest’anno, non mi sarà possibile farvi visita; un vero peccato per la mancata occasione di incontrarsi con degli amici e di visitare il padiglione dell’astronomia.

Partecipazione massiccia e tanti curiosi a chiedere informazioni sullo spazio e sui nostri modelli in scala 1:1 di Spirit e Sojourner.
Riusciamo solo ora a trovare un momento per allegarvi qualche foto dello stand :slight_smile:


Chi è quella persona al computer, forse un nostro nuovo socio?

Mah non saprei, si è infiltrato nello stand e non so come cacciarlo via :smiley:

Potresti provare con un panino…
Con il languorino che ho penso che mi allontanerei rapidamente per pane e salame… :wink:

Comunque bel giro di persone e curiosi che bazzicano gli stand, i rover poi attirano e stupiscono un po’ tutti!

Bravi ragazzi … scaldatemeli bene che domani mattina tocca a me.
Luigi, ho ricevuto il pacco … grazie!

Se ce la faccio domani passo anch’io. Così vi vedo di persona…

Ottimo!
La mattina ci sono io, nel pomeriggio trovi Marco e Luigi.
Speriamo di vederci “de visu”!

Oh cavolo… il 12 è oggi :frowning: Sarà per la prossima ragazzi :slight_smile:

Oggi c’è stato un buon flusso di visitatori; ovviamente l’attenzione era attirata dai modelli del Soujourner e di Spirit in scala 1:1 degli amici del Gruppo Astrofili Deep Space di Lecco, nostri vicini di stand, tuttavia anche il banchetto di ISAA ha avuto un buon riscontro.

Butto lì qualche fotina di ieri:

  1. Il nostro stand.

  2. Lo stand dei nostri amici del Gruppo Astrofili Deep Space di Lecco.

  3. La spark chamber funzionante autocostruita da Sergio Migliarese del Gruppo Deep Space.


Bravi ragazzuoli! Spero presto di allegarvi anche io una foto… di mia figlia alla sua prima EVA però…

Intanto inganno l’attesa curiosando sul forum! :smile: :smile: :smile:

Gianpietro

“EMA”?
:smiley:

Gianpietro, auguri per la EMA! Fingers crossed…

Eccola! Che dite, abbiamo fatto un buon lavoro? :ok_hand: :ok_hand: :ok_hand:

Gianpietro


Auguri alla futura astronauta :stuck_out_tongue_winking_eye: e , naturalmente, ai genitori! :beer:

:smiley: prima non capivo dove volevi andavi a parare! Auguri alla piccola e complimenti per i genitori! :beer: