ISAA su Google Currents: mobile magazine per tablet e smartphone

Ho di recente scoperto FastStone Photo Resizer, che in un unico passaggio puo’ rinominare, ridimensionare ed aggiungere una scritta (di copyright) un batch di foto in un unico passaggio.

Comodo, facile e gratuito.

Capito Paolo, mi aggiungo ai ringraziamenti per l’arricchimento foto grafico delle pubblicazioni ISAA, ed inizio un movimento affinché tutti rinominino le foto su Flickr.
:stuck_out_tongue:

:flushed: Già fatto, e scusate ancora per il disagio …

personalmente trattasi di novità e
quindi iscrizione effettuata

Grazie!

Sull’iPad si vede come da screenshot ma sull’iPod touch l’effetto rivista non si vede!

Misteri!

Abbiamo aggiunto al magazine una sezione con brevi informazioni di base sulla pubblicazione.

ISAA su Google Currents (e naturalmente il sito di StratoSpera) ha appena svelato il mistero di Polifemo…

Ho modificato il layout delle sezioni Aggiornamenti su StratoSpera e Aggiornamenti su AstronautiCON per una migliore visualizzazione dei testi. La versione precedente troncava i testi troppo lunghi nelle parti di commento, che vengono ora mostrati interamente.

Ora il mobile magazine Associazione ISAA Mobile include una nuova sezione su AstronautiCON, come vedete nella schermata di Google Currents per Android allegata.


Ora nella sezione AstronautiNEWS di Associazione ISAA mobile appaiono anche le thumbnail dei post.


Ecco il sommario corrente di Associazione ISAA mobile, il mobile magazine disponibile ogni volta che volete sui vostri tablet e smartphone Android e iOS.


Il sommario di Associazione ISAA mobile attualmente online.


In questo mio articolo si parla anche del mobile magazine Associazione ISAA: Currents per leggere e pubblicare riviste mobile.

Nel magazine mobile Associazione ISAA ci sono ora link ai contenuti originali nelle sezioni con articoli e nelle gallerie di foto. I link sono alla fine del testo degli articoli o nei dati delle singole foto.

Il magazine mobile Associazione ISAA in evidenza su Google Currents.