Iscrizioni ISAA 2021

Questa sera il presidente di ISAA @marcozambi ha annunciato durante l’episodio 14x07 di AstronautiCAST che le iscrizioni per il 2021 sono ufficialmente aperte!


Se anche c’è scritto:

potete procedere comunque.


Il link è sempre quello: https://www.isaa.it/associarsi/

8 Mi Piace

Fatto adesso. :beer:

1 Mi Piace

A bordo anche io. Anche se la tredicesima quest’anno praticamente non la vedo per tutti i pagamenti rimasti indietro, la quota x Isaa cascasse il mondo la tiro fuori comunque.
Siete immensi.

6 Mi Piace

Più ufficialmente:
https://www.isaa.it/2020/11/aperte-le-iscrizioni-ad-isaa-per-il-2021/

5 Mi Piace

Grazie del reminder, me n’ero completamente dimenticato! :scream:

Fatto, sarò socio ISAA per (almeno) un altro anno :grin:

4 Mi Piace

Ho rinnovato anche io! :muscle:

2 Mi Piace

Io non sono ancora abbonato. Se lo faccio adesso, il pagamento è già valido per il 2021, o invece va per il 2020?

1 Mi Piace

Sarà valido per il 2021. :slight_smile:

1 Mi Piace

Fatto, grazie a tutti voi per tutto quello che fate!

3 Mi Piace

Finalmente mi sono ricordato di rinnovare! :+1:

E siccome siamo nel 2021, tutti quelli che fino a pochi giorni fa si chiedevano “ma, se mi iscrivo adesso vale anche per l’anno prossimo?” ora non hanno più scuse!

Ma adesso la domanda urgente è: “come sarà la nuova tessera?” :thinking: :grinning: Nell’ultima puntata di ACast @marcozambi diceva che dovevano ancora “finalizzare la grafica”, quindi forse è ancora presto per avere una preview.

Io avrei una mezza idea, se non sull’immagine, perlomeno sul soggetto…


Credit: Official SpaceX Photos

Voi che dite?

P.S. Proposta: per l’anno prossimo non si potrebbe fare un bel sondaggio sull’immagine più significativa del 2021 da inserire nella tessera 2022?

3 Mi Piace

Ti stavamo aspettando @robmastri.
E per rispondere alla tua domanda, sì, la scorsa settimana abbiamo scelto il design definitivo e questa foto… è arrivata seconda :stuck_out_tongue:

Per il momento no spoiler, ma posso dirti che la tessera è in stampa proprio questa settimana.

2 Mi Piace

Meno male, non avrei voluto una cosa nella tessera che non ha mai volato più alto di un volo di linea :stuck_out_tongue:

4 Mi Piace

Noi voliamo alto.

4 Mi Piace

Appena rinnovato.
Potete cortesemente verificare che alle comunicazioni ISAA sia associato l’indirizzo hotmail che ho inserito anche nel profilo del forum? Nei due anni passati le ho ricevute su un vecchio indirizzo alice che non uso praticamente più.
Grazie infinite!

2 Mi Piace

Anche io ho un cambio indirizzo che ho indicato nel form di PayPal.

1 Mi Piace

Comunicazione arrivata all’indirizzo corretto, grazie ancora!

1 Mi Piace

Nonostante (ahimé) la latitanza, non può mancare il mio sostegno… rinnovo appena fatto per la mia terza tessera! :slight_smile:

Per quanto riguarda gli indirizzi email, in genere vengono utilizzati quelli associati al vostro account Paypal, cioè quelli dai quali riceviamo la donazione.
Eventualmente verificate che il vostro account Paypal sia collegato alla mail corretta, oppure comunicate all’interno delle note della donazione la mail alla quale volete che vi sia scritto, se diversa da quella di Paypal.

Per gli indirizzi di casa, invece, è sufficiente che nella donazione inseriate l’indirizzo corretto. Viene sempre preso l’ultimo da voi comunicato all’interno del form della donazione.

2 Mi Piace

Stasera la spoilerano qui:

2 Mi Piace

TA DAAAAN!

6 Mi Piace