Jeff Bezos ed il fratello Mark saranno a bordo di New Shepard per il primo volo con equipaggio il prossimo 20 luglio 2021

non so quanto centri…però sicuro Virgin ha deluso molte aspettative…quando nel 2012 eravamo tutti con la bocca aperta ad osservare l’apertura dello spazioporto con un sorridentissimo Buzz Aldrin e Branson pieno di gioia e occhi lucidi pensavamo che sarebbe potuto succedere qualcosa da lì a poco…sono passati 10 anni e ancora nessun volo con persone paganti a bordo.La mossa di Branson però mi rende un po’più felice. Sono contento che parta prima Virgin, è un po’ la mia compagnia privata (turistica) del cuore e Branson poi ha scoperto i Sex Pistols. Insomma tifo Branson da sempre si può dire

1 Mi Piace

Batterà John Glenn, è vero…però lo batterà solo perchè la linea di karman è collocata a 100 km di quota…non orbiterà ne prenderà parte a una vera missione spaziale come quella che fu sts-95 nel '98…Glenn fu una specie di cavia in quei giorni,la signora Funk è una turista fondamentalmente che sperimenterà qualcosa di poco diverso da un vomit comet…

1 Mi Piace

Dal Vomit Comet non hai la vista pazzesca che avranno la signora Funk e gli altri.

Spaceship2 a 100 km? Sai no.

1 Mi Piace

Ora Virgin Galactic vuole caparre di 149.000 dollari dai futuri passeggeri di SpaceShipTwo, per un biglietto rincarato: 450.000 Chi prenotò un volo con la vecchia caparra da 1000 potrà riavere i soldi indietro

Fonte parabolicarc.com del 23 agosto 2021

Quei dollari in più gli torneranno utili per pagare le multe