Kruaxi 'suinizzato' ?

Giovedì sera al pub ho sentito che qualcosa non funzionava… Tachicardia, mal di testa, freddo…
Per fortuna c’era Giulia, che è medico, e la sentenza (ovvia) è stata veloce: influenza. Di che tipo non è dato sapere, ma i sintomi sono stati balordi fin da subito. Grande febbre, catarro in quantità industriale… Per farla breve stasera mi alzo per la prima volta, ben coperto, dopo due giorni pieni a letto. Ma non sto ancora per niente bene…

Salute e Latinum per tutti !

Tanti auguri di pronta guarigione!

Io e mia moglie, per ora, ci siamo presi solo un super raffreddore (con persino qualche lineetta di febbre) che dura ancora adesso (sia pure un po’ attenuato), pur essendo cominciato due settimane fa!

Ehi Kru, non farci preoccupare…

In bocca al lupo!

Auguri per un veloce recupero!!! Io l’ho presa da mio figlio la sett. scorsa e ne sto uscendo ora ( neanch’io conosco l’identità del virus, ma ha comunque svolto il suo lavoro egregiamente :frowning: )

Ehi Kru, riprenditi presto!! :wink:

Grazie :wink:
Da dire che persisto al MAC stasera,ma sento la febbre che sale inesorabile…

se fosse suina la febbre non sale, ma … “monta”… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Auguri Kru.

La mia influenza è durata quasi un mese con raffreddore e mal di gola, ma purtroppo febbre nisba; così ero costretto ad andare al lavoro invece di rimanere in casa. :frowning:

Tieni botta,Kru.

“Un malato non è più un’uomo,nell’eccezione comune:ha superato di colpo le tappe che richiedono anni di applicazione:filosofia,storia,religione hanno lunghe sedimentazioni nel cuore di un’uomo sano:in quello di un malato la sedimentazione avviene a ritmo vertiginoso:l’ascesi mistica,o rinuncia stoica,la verità comunque libera da egoismi,tutto questo arriva con il male.”
Gina Lagorio

Probabilmente il tuo sistema immunitario ha resistito il più possibile, per quasi un mese, riuscendo a limitare i danni al mal di gola e al raffreddore! Certo che hai avuto a che fare con un virus tosto!

Mi chiedo, se questi super raffreddori non siano, in realtà, delle influenze “respinte”, da sistemi immunitari, sufficientemente, robusti da “limitare i danni”, impedendo che si arrivi all’influenza conclamata (con febbre alta, dolori articolari, ecc.).

Mi chiedo, perché non essendo un medico, non mi so dare una risposta!

Mitico Kru … non mollare! Vedrai che supererai questa “crisi” e ti sentirai ancor più motivato a realizzare i tuoi splendidi “diorama”
Attendiamo info quando starai meglio.
Un salutone ed un augurio di pronta guarigione anche da Sabry.

Oggi decisamente meglio.

Grazie a tutti !

Auguroni Kru!!!
Tieni duro e fai salami di questo virus :wink:

Meno male…