Kruaximania!

Per prima cosa ringrazio Archipeppe per le sue gentili considerazioni.
Poi vorrei farvi notare che il forumastronautico sta avendo un grandissimo successo, e sembra che qualcuno se ne sia accorto:

I lavori di modifica delle piramidi sono già in corso, ho soltanto qualche resistenza in Vaticano… li non sono ancora del tutto convinti che ridipingere la cappella sistina sia una buona idea, mah !

Salute e Latinum per tutti !

Annichilente … A San Pietro stanno preparando una nicchia per il tuo busto …

Oddio!! :scream: :scream:

Il monte Rushmore trasformato nel monte “AstronauticMore”…

Kruaxi, come sempre non ho parole e ringrazio per il pietrificante pensiero.

Paolo Amoroso

Kruaxi, come sempre non ho parole e ringrazio per il pietrificante pensiero.

Paolo Amoroso

Non avrei mai pensato di venire raffigurato come “la cosa” dei Fantastici 4 :roll_eyes:

Sono rimasto…di sasso!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grandissimo Kruaxi!!! :grinning:

L’idea riconosco sia simpatica, ma l’ho realizzato molto velocemente e si vede…
Farò di meglio :wink:

Spassoso,come al solito! :grinning: ho letto anche l’altro post…" diffondi il Verbo" alla grande! Ottimo.Ciao :slight_smile:

Devo innanzi tutto fare una premessa:
Non intendo in alcun modo prendere in giro chi la pensa in maniera diversa da me, mi permetto però di fare un pò di ‘satira’, che considero lecita in un luogo democratico come questo, e magari financo costruttiva.
Visto che la questione dei Lost Cosmonauts è diventata un pò alla stregua di un serial televisivo…

Ehi ma sono proprio 14!!!
Li ho contati… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grandissimo Kruaxi, come sempre.

Kruaxi = Mito :slight_smile:

Non intendo in alcun modo prendere in giro chi la pensa in maniera diversa da me, mi permetto però di fare un pò di 'satira', che considero lecita in un luogo democratico come questo, e magari financo costruttiva.

Serve anche per sdrammatizzare.

Paolo Amoroso

Kruaxi … vate… 8)

Nooooo!!! LOST è una delle mie serie TV preferite… (dopo BG ovviamente… :wink: ). Kruaxi sei insuperabile!!

Beh, ultimamente ci arrovelliamo il Gulliver con misteri quali il Moon Hoax od i Lost cosmonauts… Tuttavia c’é un mistero molto più vicino a noi che non mi faceva dormire:
Come diavolo fa Archipeppe a produrre questa sterminata moltitudine di meravigliosi disegni aerospaziali ?
Non dorme la notte ? Disegna in estasi, o cosa… ?
Niente di tutto ciò: ho scoperto la triste verità
Archipeppe NON SA disegnare. Non ne ha proprio idea.
In verità tiene segregati in cantina ben otto cinesi, virtuosi del Rapidograph, che costringe a lavorare venti ore al giorno.
Aiutiamo questi poveri disperati ! Archipeppe li mantiene a pane ed acqua, minacciandoli continuamente.
Per amor di verità vi allego due disegni REALMENTE provenienti dalla mano di Archipeppe; sono documenti esclusivi, che per fortuna non hanno fatto la terribile fine dell’oscuro agente che riuscì a trafugarli.

So che rischio molto per quanto vi sto rivelando…

NOOOOOOO!!!

Avete scoperto il mio segreto!!!
E dire che avevo cancellato tutte le prove…emh…pardon gli scarabocchi…(che strano la CIA, il KGB e l’Opus Dei mi avevano garantito che NESSUNO sarebbe mai riuscito a pubblicare queste informazioni segretissime).

E adesso chi lo dice ai cinesi???

La nuova interfaccia è davvero notevole ! Ma lo Zambianchi dove trova tutta l’energia ? Beh, anche lui ha un segreto… ormai da tempo abusa di aminoacidi, Epo ed altre sostanze dopanti. Gli effetti collaterali iniziano ad essere preoccupanti…
Admin, riposati anche tu ! Stai esagerando…

Kru, sei DAVVERO un mito…

Kruaxi, ti ringrazio per aver nascosto le mie intimità.
E’ cosa nota infatti che usando certe sostanze, si ingrossano i muscoli ma si rattrappisce il… :stuck_out_tongue_winking_eye: