Kruaximania!

Ode al mitico manipolatore grafico … :smiley:

Quale immagine ti è piaciuta più… “manipolare”!!! :stuck_out_tongue: :flushed:

Troppa grazia ! Per fortuna sono una persona modesta, che non si monta la testa… :wink:

Salute e Latinum per tutti !

Grande Spacewalker!
E soprattutto onore a Kruaxi il Grande!!!

Hei, in divisa fai la tua porc… ahem ottima figura! :wink:

ovviamente quella è la tua segretaria che porterai all’Astronauticon2, vero?

GRANDISSIMI!!! Mi avete fatto morire… :grinning: :grinning:

In ogni caso “HASTA KRUAXI LIDER MAXIMO!!!”

:smiley: :smiley: …ehi Kru me la farai conoscere la “compagna” della foto?? :stuck_out_tongue:

Le segnalazioni di consenso e di stima piovono da ovunque … guardate quì, anche su Marte si son dati da fare …

Scusa Spacewalker ma a te non risulta che la “faccia di Marte” in realtà sia una rappresentazione di Kruaxi??? :smiley:

Temo che tu abbia ragione … :scream:

La notizia è apparsa pochi minuti fa …

:grinning:
Spettacolare!!!

monellacci… :slight_smile:

Salute e Latinum per tutti !

Da sbellicare!!! :grinning: :grinning: :grinning: :grinning:

Ora sono un pò sottotono per colpa della logistica, ma prometto che appena posso mi darò da fare…

Salute e Latinum per tutti !

Ora sono un pò sottotono per colpa della logistica, ma prometto che appena posso mi darò da fare...

Salute e Latinum per tutti !

Ti aspettiamo “gaiardo” come sempre kruaxi! :smiley:

Mi sa che in questo weekend mi farò venire l’ispirazione… preparatevi… (il vs ferengi, direttamente dal reparto alle 4.43 am di una notte da incubo).

   Salute e Latinum per tutti !

Non vedo l’ora di scoprire cosa ha “partorito” la tua mente dopo una notte di stress in corsia …

A volte penso che trattiamo gli astronauti come se fossero gli unici eroi della nostra immaginazione (non certo del nostro tempo dato che sono cosciente che sono, ahimé, ben altri…) ma che dire di tutte quelle persone come, Stefano (aka Kruaxi) che passano eroicamente la notte in ospedale a curare i malati?
Oppure in una volante della polizia?
Oppure ad un radar per far si che gli aerei su cui voliamo siano sicuri?
O in tanti altri casi?

A volte un pensiero per questi “altri” eroi non guasta…