Ciao a tutti!
Dopo mesi di lavoro, sono riuscito finalmente a completare un video che ritrae un po’ le nostre gesta al KSC, nell’ottobre del 2007!
Dopo il permesso concessomi dal capo (il nostro Admin), per presa visione “diretta” del mio lavoretto, ho deciso di pubblicarlo su Youtube!
Dategli un’occhiata, soprattutto alla diapositiva n°6 (di cui consiglio un fermo immagine)!
Che dire! Attendo i Vostri pareri e sappiate che ce l’ho messa tutta …
Bellissimo Teo!
Grande Teo!!
Mi sono davvero emozionato!!!
Complimenti! Veramente bello! Mi sono emozionato e capisco quanto forte debba essere la vostra nostalgia!
(ma ci sarà sicuramente un KSC Tour 2! )
Bellissimo…
Accidenti a te!
Piangiucchiato nel vedere l’anteprima e ri-piangiucchiato ora.
Grandissimo!
bravissimo, e …
che invidia; a quando la prossima cosi ci saro’ anche io?
Si, ma la domanda clue è:
QUANDO SARA’ LA PROSSIMA!!!
Io mi sto ancora mangiando il fegato per aver preferito la sardegna al KSC.
grrr…
al Poligono di Salto di Quirra?
Il mio sistema di intercettazione e intelligence mi ha segnalato ieri sera il tuo video subito dopo che lo hai postato. Ho dunque potuto vederlo quasi in anteprima, pensando all’Admin che preparava i fazzolettoni per asciugare i lacrimoni.
Paolo Amoroso
Bellissimo Astroteo!
Capisco che rivedendo quelle immagini possa venire qualche lacrimuccia…
Credo che per voi tutti sia stata un’esperienza indimenticabile!
Emoziona anche chi non era con voi!
scusa se mi permetto ma quando scatta il pignol -mode
a1minuto 20"
sts crawler, ma non vedo le strutture laterali d’appoggio,
e’ un crawler in manutenzione, di scorta …
ancora complimenti per il bel video e scusa la “pedanteria”
Ciao Pilgrim1, nessuna pigloleria!
Il crawler che si vede al minuto 1:20, era in manutenzione (nell’area apposita), ma non mancava di nessuna parte. Quando non trasporta nulla è fatto così!
Nella foto da te postata, invece, sta trasportando la piattaforma di lancio di STS verso il VAB. Una volta giunto in loco e depositato “il pacco”, viene parcheggiato nell’area riservata accanto al VAB. Stesso genere di manovre le compie quando porta STS alla rampa di lancio.
Grazie Teo per questo bel ricordo … nonostante abbia finito le lacrime, sono ancora commosso …
Il mio video … chissà quando lo finirò … è al 25% ma da Gennaio ho sospeso tutte le attività (libro-video-acquisto nuovi libri ecc…) quindi nisba.
Da Luglio 09 però, riprenderò tutto quanto è ora in stand-by …
grazie Teo, sei stato gentilissimo per la tia spiegazione, c’e’ sempre, sempre da imparare.