KSC Tour - Chi erano in realtà i personaggi in missione.

Di seguito, vi elenco le reali identità del manipolo di eroi giunto a casa vincitore dalla pericolosissima missione condotta presso il KSC. Segurà in un altro post, una breve descrizione delle principali caratteristiche di ciascuno e le azioni salienti condotte durante la campagna.

Tenente Generale con incarichi speciali: Marco Zambianchi
Capo supremo delle operazioni di cielo di terra e di mare. Esperto in guerra telepatica a corto raggio. Esperto in combattimenti misti droni-umani. Esperto in tattiche di conquista unilaterali. Nel suo Data-Log digitale sono contenute oltre 280.000 tattiche di guerra impiegate dai più grandi condottieri di tutti i tempi da Cesare a Nelson.
Il suo motto è: Veni, vidi, vici

Tenente Colonnello Aiutante di battaglia con incarichi speciali: Alberto Zampieron
Responsabile tecnico-logistico e coordinatore delle attività. 1° aiutante di battaglia del Generale Zambianchi. Esperto in tecniche soppressive e pratiche di coercizione mentale per scopi bellici. Unico conoscitore occidentale delle tabelline Zen per la memorizzazione di Gbyte di dati.

Colonnello Medico: Alessio Eusebio
Responsabile unico sanità, esperto in Guerra Batteriologica e tecniche avanzate di occultamento biochimico. Profondo conoscitore della tecnica di demolecolarizzazione per lo spostamento interdimensionale.

Commodoro Pilota: Giovanni Zonaro
Responsabile unico commando aviotrasportato, pilota multiruolo e esperto pilotaggio in assetto GUIBINEU (Guida bionico-neurologica). Unico conoscitore occidentale delle tecniche di volo a propulsione tetrafasica.

Tenente Colonnello:Giuseppe Albini
Esperto comunicazioni satellitari – Responsabile azioni in Realtà Virtuale e telecombattimento. Comandante della pattuglia di droni a guida telepatica.

Tenente Colonnello: Tommaso Azzolina
Esperto comunicazioni satellitari e Scorta Armata Personale del Generale Zambianchi.
Maestro 10 DAN in tecniche di combattimento multidimensionale e cronotoniche. Unico esperto occidentale del Kata della pistola.

Colonnello con incarichi speciali:Davide Andreani
Responsabile unico operazioni Controspionaggio. Esperto in tecniche interrogatorie con accanimento psicologico e devastazione neurologica. Maestro in miscelazione chimica a scopi intimidatori.

Capitano di Vascello: Matteo Negri
Responsabile unico ed esperto ASA (Apparati Scientifici Avanzati). Profondo conoscitore delle apparecchiature a duplicazione molecolare e clonazione interfasica per la creazione istantanea di bio-copie combattenti d’emergenza.
Capo supremo coordinamento attività con gli EBE (Entità Biologiche Extraterrestri)

Colonnello: Luca Frigerio
Guastatore ed Esperto tecniche avanzate di spionaggio. Unico conoscitore umano delle tecniche di infiltrazione olezzo-olfattive a scopi debilitanti impiegate dagli EBE. Teorico della repulsività magneto-olfattiva.

Spacewalker (nome in codice) Nome reale: Non dichiarato per motivi di segretezza.
Grado: non dichiarato per motivi di segretezza. Ultimo grado ufficialmente conseguito: Brigadiere Generale delle Delta Force USA
Capo Responsabile sicurezza missione, esperto in tattiche antiterrorismo. Unico conoscitore occidentale delle tecniche di soppressione neurale a contropressione meccanica. Esperto degli APP (Apparati Protettivi Personali) a pressione parziale per i viaggi interdimensionali.