KSC Visitor Complex: l'esperienza di Alberto Naska

Ciao, non so se conoscete Alberto Naska, youtuber famoso fra gli appassionati di motori.

In questo caso parla di spazio e in particolare del suo viaggio al KSC

2 Mi Piace

100 punti a lui per l’entusiasmo, che dimostra i 1000000 punti che merita una visita al KSC. Il centro visitatori NASA ha evidentemente raggiunto il suo scopo: anche con un “babbano” (cioe’ un non appassionato) si emoziona e ha vari momenti pelle d’oca quando si rende un attimo conto di cosa ha davanti. Gli perdoniamo per questo le tante inesattezze nel video, e siamo contenti che gli sia piaciuto. :stuck_out_tongue:

4 Mi Piace

diciamo che naska è capace di vendersi bene. Per tutto il resto passo.

1 Mi Piace

Nulla da dire, anzi…, sul luogo della visita.
Naska l’ho seguito ma ora non mi “piace” più.

Dai, carino sto video! si vede l’emozione, l’impegno e anche una apprezzabile ricerca di filmati, dati,etc…qualche erroruccio imperdonabile per noi, ma perdonabilissimo per uno non del settore…mi ha fatto sorridere quando fa che era li per la daytona e per disneyworld…e già che c’era dai vediamo anche il KSC…io sarei andato lì solo per quello e poi dopo, magari la corsa e tutto il resto :sweat_smile: il momento in cui si alza la tenda su cui è proiettato lo space shuttle, e ,sollevandosi rivela lo shuttle vero, lì dietro ha messo la pelle d’oca anche a me, siamo abituati a vederlo dappertutto lo shuttle , dai giochi per bambini, ai cartoni animati, in tv in qualsiasi servizio sullo spazio, al cinema , insomma è diventato praticamente sinonimo di accesso allo spazio e ritrovarselo davanti dev’essere una cosa folle, fuori di testa. daje, bravo naska! mi sei sempre stato simpatico, oltretutto le facce che mette nelle miniature dei suoi video fan morire, se fate attenzione ne usa tipo 2/3 che photoshoppa girandole a sx/dx per adattarle alle copertine che si crea, fa scassare :rofl:

E dal vivo e’ meglio. Visto dagli occhi umani, la tenda non e’ davvero cosi’ semitrasparente e non e’ (volutamente) messa sotto allo schermo dove proiettano il video. E’ messa volutamente di lato e l’effetto wow e’ ancora piu’ forte.

4 Mi Piace

Chissà se mai ci andrò… :frowning:
É il viaggio della vita…poi non mi importerà più di nulla una volta che l’avrò fatto… :smiley: