L+27, L+28: Ascoltare i rumori della Stazione Spaziale di notte

E con questo post mi viene il serio dubbio che Samantha legga Forumastronautico e abbia visto la risposta di Livio al suo post precedente :fearful:

ahahahha lo sai che ci ho pensato anche io?? :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
Ma non riesco a leggere la marca

Sono i pantaloni che ho sempre sognato e mai trovato :cry:
Samantha, se ci sei, batti un colpo.
PS (non troppo forte se c’è qualche esperimento sensibile)

ahah chissà!
Magari Samantha ha voluto risponderci simpaticamente.
E comunque, lei é, e rimane, la nostra “micionero” :ok:

Sono i pantaloni che ho sempre sognato e mai trovato :cry: Samantha, se ci sei, batti un colpo. PS (non troppo forte se c'è qualche esperimento sensibile)

Esagerato… se ne trovano ( senza velcro) anche su questo pianeta :stuck_out_tongue_winking_eye:
Qualcosa qui
Se li vuoi " convertibili" li trovi in tutti i negozi di abbigliamento da montagna esempio qui
Se poi intedevi i pantaloni di Samantha :face_with_symbols_over_mouth: :face_with_symbols_over_mouth: :face_with_symbols_over_mouth: :face_with_symbols_over_mouth:

Comunque mi sembra che Samantha abbia anche altro che sale alle stelle, oltre ai capelli! :grin:

Vabbeh lascia stare…

Questo significa che fino ad ora aveva un solo pantalone a disposizione o che ne aveva diversi, ma sempre dello stesso modello? E, in entrambi i casi, mi pare di capire che non vengano lavati in qualche modo, quindi indossano gli stessi indumenti per molti giorni? Oppure hanno un sistema di lavaggio?

Dall’arrivo sulla ISS ha avuto a disposizione un solo paio di pantaloni, dello stesso modello di quello che ha descritto nel diario di oggi ma di colore diverso.

Gli abiti non vengono lavati e gli astronauti li indossano per più giorni.