La mia presentazione

Buonasera a tutti/e ^^

Mi presento sono Dario. Sono una persona che ha svariati interessi tra cui quello per le onde radio (ho il permesso per la CB), i lanci/missioni spaziali, lo spazio, i satelliti, etc… Ultimamente ho scoperto ad es. che i lanci li fanno anche certe università oppure anche gruppi di studenti universitari/gruppi di appassionati. Anche il Congo ha un programma spaziale, interessante e di cui solo ieri ho scoperto l’ esistenza.
Non c’è un campo del sapere umano dove sono esperto.
Sto valutando ad es. l’ idea di fare il radioascolto della ISS etc… ed il razzimodellismo. Poi ho un progetto personale, che non è OT su questo forum, come minimo ambizioso e non so se rientra nel razzimodellismo. Non conosco i limiti max di quest’ ultimo, per quanto riguarda le altitudini/dimensioni dei razzi/potenza e numero motori, rispetto agli enti privati e alle agenzie spaziali.

3 Mi Piace

Benvenuto a bordo Dario,
prenditi il tempo di ambientarti, investi un po’ di tempo a leggere e cercare nei meandri del Forum, e troverai che abbiamo tanti appassionati come te e discussioni per ciascuno dei tuoi interessi.
Ad astra!

1 Mi Piace

Benvenuto Dario! Ci sono anche un po’ di radioamatori qui, oltre che di razzomodellisti

1 Mi Piace

Benvenuto a bordo :grinning:

1 Mi Piace

Benvenuto fra noi :slight_smile:

1 Mi Piace

Benvenuto a bordo Dario! :vulcan_salute:

1 Mi Piace

Benvenuto anche dal Trentino :blush:

1 Mi Piace