Corriere.it ha pubblicato un articolo un po’ ironico (?) sulla personalità degli utenti che frequentano i forum. Lo segnalo in quanto leggendo tutti ci si possono un po ritrovare (con un po’ di ironia o autocritica) o riconoscere personaggi in cui si sono imbattuti nei loro dibattiti per via informatica.
però nei forum certi personaggi si incontrano. Ovviamente l’articolo va visto in chiave ironica (e dissacrante). E si parla in ogni caso di “estremi”, non della maggioranza degli utenti.
Beninteso non era una critica ai frequentatori del forum, anzi, era solo un modo per ridere su alcuni stereotipi.
Articolo divertente e tutto sommato esatto, devo dire che in alcuni comportamenti un pò mi riconosco, ma non credo di appartenere ad uno stereotipo, bensì un misto
Si è un articolo che ho letto giusto ieri ed è comparso anche in un paio di forum che frequento e devo dire che lo trovo molto rappresentativo dei vari “genotipi” di forumisti.
Tant’è,qui io qui mantengo un profilo placido,ma negli altri forum quando discuto di politica posso diventare una iena “ridens”…