Diciamocelo: Albyz intimorisce.
Ha una spaventosa competenza, un grande cervello; colpisce per la sua serietà, per la pacatezza dei modi, per l’estrema attenzione ad ogni particolare.
Non si può non rimanere impressionati dal suo carisma e dalla fermezza delle sue posizioni.
A volte sembra un implacabile censore, un uomo con una rigidità di altri tempi.
Però…
Una persona del genere ovviamente nasconde ben altro !
Tanto per iniziare non è certo un asceta: questa è stata scattata sabato scorso, e mi assicurano che non era un sabato particolare, bensì una sua normalissima uscita; nel jet set è molto noto come il ‘Briatore dell’astronautica’.
Oltretutto, mentre noi affoghiamo nei miasmi della banale vita di tutti i giorni, il nostro coltiva amicizie interessanti:
Caspita nella prima sembro il nipote nascosto di andreotti…
Temo di non aver memoria di tale piacevole incontro (il primo… con tutto il rispetto per Obama)… probabilmente fra i tanti del genere non riesco a ricordarmi questo in particolare…
premetto di aver il massimo rispetto per l’ amico Albyz. è una persona di gran serietà e molto preparata in ingegneria spaziale e se potessi esprimere un parere meriterebbe davvero di lavorare alla Nasa al progetto Orion, però appena ho visto queste immagini mi è stato impossibile dal trattenermi dal ridere e chiedo perdono per ciò.
Insomma la diabolica mente di Kruaxy ha colpito ancora.
scherzare innocuamente ogni tanto, a mio parere, è indice di saggezza, cma la prima foto è un capolavoro, però per par condicio ora ci vorrebbe anche un fotomontaggio su Giacobbo.