La verità su Albyz

Diciamocelo: Albyz intimorisce.
Ha una spaventosa competenza, un grande cervello; colpisce per la sua serietà, per la pacatezza dei modi, per l’estrema attenzione ad ogni particolare.
Non si può non rimanere impressionati dal suo carisma e dalla fermezza delle sue posizioni.
A volte sembra un implacabile censore, un uomo con una rigidità di altri tempi.
Però…
Una persona del genere ovviamente nasconde ben altro !

Tanto per iniziare non è certo un asceta: questa è stata scattata sabato scorso, e mi assicurano che non era un sabato particolare, bensì una sua normalissima uscita; nel jet set è molto noto come il ‘Briatore dell’astronautica’.

Oltretutto, mentre noi affoghiamo nei miasmi della banale vita di tutti i giorni, il nostro coltiva amicizie interessanti:

Il nostro ingegnere ne farà di strada…

Salute e Latinum per tutti !

Caspita nella prima sembro il nipote nascosto di andreotti… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Temo di non aver memoria di tale piacevole incontro (il primo… con tutto il rispetto per Obama)… probabilmente fra i tanti del genere non riesco a ricordarmi questo in particolare… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Già…
Alberto “The Drill” Zampieron aka Albyz85 :smiley:

Scusa ma non è Pamelona Anderson quella alla sinistra del nostro “Albyz Hefner”???

Si Si

e noi qui al lavoro…

Dovresti essere meno trasgressivo e moderare il consumo di latte caldo e orzata in certi incontri.

Paolo Amoroso

Ma LOL…non mi fate ridere durante la lezione!!

Non sarà mica il nuovo emulo di “Joe the Plumber” … :nerd:

Neanche una mora??? :rage:E’ una vergogna!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Certo che Albyz, se non ci porti qualche tua amica all’Astronauticon sono :facepunch: :facepunch:
:star_struck:
Mittico Kruaxi :clap: :clap:

Concordo. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Kruaxi, tira fuori la foto di quella volta in cui albyz sul lago di Como raggiunse uno dei festini di George :blush:

premetto di aver il massimo rispetto per l’ amico Albyz. è una persona di gran serietà e molto preparata in ingegneria spaziale e se potessi esprimere un parere meriterebbe davvero di lavorare alla Nasa al progetto Orion, però appena ho visto queste immagini mi è stato impossibile dal trattenermi dal ridere e chiedo perdono per ciò.

Insomma la diabolica mente di Kruaxy ha colpito ancora.

Su, su… si fa per scherzare innocuamente…

Salute e Latinum per tutti !

Su…su…Kru, quanto ti ha pagato Alberto?
Specialmente per la prima foto??? :wink:

:clap: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

scherzare innocuamente ogni tanto, a mio parere, è indice di saggezza, cma la prima foto è un capolavoro, però per par condicio ora ci vorrebbe anche un fotomontaggio su Giacobbo.

E che fotomontaggio vorresti??
La sua trasmissione è piena di fotomontaggi!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Albyz porta qualche tua amica a montecatini, mi raccomando :stuck_out_tongue_winking_eye:

certo! però non ha ancora mandato in onda quello dove gli alieni lo rapiscono ed anticiparlo sui tempi sarebbe un grande scacco matto a Giacobbo.