LA7 doc

Segnalo che Giovedi 28 dicembre alle 21.30,il programma LA7 doc (ovviamente su LA7) tratterà le missioni Apollo 11 e 13,senza pare mettere in campo tesi cospirazioniste (già questa sarebbe una novità).Dalla publicità sembra un documentario tecnico (per quanto possibile a questo tipo di trasmissioni) che tratta i problemi insorti durante le missioni e le loro soluzioni.

Interessante! Per una volta un documentario di questo tipo non sul satellite… Lo guarderò sicuro, poi farò sapere!

(intanto potremmo metterlo sul calendario del forum)

Grazie mac! Penso che me lo gusterò in poltrona … :smiley: Poi commenterò su in questo post

Grazie Mac, sto già allestendo la poltrona, Coca Cola e arachidi… :wink:

Interessantissima segnalazione Mac… già pronto il PC… :wink:

Buono a sapersi…
Scaldo il disco della parabola ed il PC… :wink:

Inserito in calendario!

Wow,…speriamo che alla fine sia interessante…e che nn ci sia spazio a tesi cospirazioniste (dalla publicità nn sembrava però nn si sa mai…).

Perché in calendario me lo mette fino al 31?

Molto bene… Grezie.
Impostero il videoregistratore…

Sulla 7 vidi un interessantissimo documentario sulla vita nello spazio, sopratutto in funzione del futuro “Turismo spaziale” una domenica pomeriggio di qualche mese fa…
Si parlò, tra le altre cose, anche della missione apollo 13 e della Skylab.

Speriamo bene… (ma le “antenne anticospirazioniste” sono sempre all erta… :rage: )

Grazie per la segnalazione!

Qui c’è un piccolo riassunto del documentario http://www.la7.it/tv/programmi/dettaglio.asp?id_program=16684 (andate in puntate per vedere il riassuntino)

Qui c'è un piccolo riassunto del documentario http://www.la7.it/tv/programmi/dettaglio.asp?id_program=16684 (andate in puntate per vedere il riassuntino)

Se dalla descrizione il documentario di stasera non sembra male

Apollo 11 e Apollo 13 Giovedì 28 dicembre alle ore 21.30 la7 ripercorre le tappe della conquista dello spazio attraverso i viaggi delle due missioni Apollo 11 e Apollo 13. In esclusiva solo su LA7

La descrizione del programma La7Doc invece mi fa pensare molto molto male…

Un viaggio a puntate alla scoperta dei [b]più grandi misteri del nostro tempo.[/b]

A dicembre ripartono i grandi documentari di LA7 dedicati a fatti, personaggi o luoghi celati e misteriosi o su verità mai del tutto appurate.

Approfondimenti e servizi ci trascineranno in mondi inesplorati narrandoci la storia del nostro Pianeta: dalle origini ai giorni nostri attraverso i “grandi” personaggi che ne hanno segnato le tappe fondamentali.

Speriamo che non cada nel cospirazionismo…

Ieri sera mentre programmavo la registrazione su SCAI ho letto il riassuntino, e anche li si parlava di “verità mai appurate” … temo nella tesi della cospirazione …

Brrr…

vedremo…
Se esagereranno si potrà spedire un altra bella Email.

Parabola in posizione, anche se temo anch’io sia una storia pro-cospirazioni… Vedremo, vedremo…

Salute e Latinum per tutti !

Volevo quasi quasi togliere dalla home page del portale il box contro le cospirazioni…
Teniamolo lì ancora per un pò.
Vediamo come si evolve il programma, altrimenti la letterina è già pronta da tempo! :smiley:

Volevo quasi quasi togliere dalla home page del portale il box contro le cospirazioni.... Teniamolo lì ancora per un pò. Vediamo come si evolve il programma, altrimenti la letterina è già pronta da tempo! :smiley:
Marco,quello meglio non toglierlo mai.Consideralo un faro.

Eh si sulla luna in verità ci sono stati i marziani… E’ appena iniziato ma mi viene già da ridere

Sto seguendo il programma su La7 (recording in progress :wink: ).
Il tono per ora non mi piace proprio.
Tragedie sfiorate, Saturn V quasi scoppiato sulla rampa, UFO visti da Apollo XI…
Insomma, speriamo migliori. Molto.