Lancio di modello 1:10 di Saturn V previsto per il 25/04/2009

ahahaha…scusate ragazzi…nemmeno mi ero accorto di aver scritto così… (comunque è arabo antico :slight_smile: )

Bello il lancio…pensate fare una cosa simile qui in Italia… hihihihi

Magari dopo stratospera:-)

Cmq ragazzi volevo dirvi che l’autore di tutta quella potenza è Jeff Taylor, della Loki Research… che conosco da parecchio tempo…

Qualche dato dei motori…

1 motore centrale P 10’000
8 motori N3’800

Peso totale: 380lb (172,75kg circa)
Peso propellente: 200lb (90kg circa)
Impulso totale: 181’000Ns (18’450kg circa)

P.S. Magari anke + in là…vistok il motore + grosso lanciato in Italia mi pare nn superi la classe K

Comunque mi sembra che il lancio, per un bestione del genere, sia stato fatto in una zona non molto ampia…

Pe il esto non te la pendere alle volte a me funzionano solo alcuni tasti della tastiea…

io pure ho scritto in arabo prima!! :slight_smile:

wow che bestia di razzo!!! :star_struck:
Peccato che non lo abbiano ripreso anche durante la salita, invece di tenere fissa la telecamera.

Penso che l’abbiano comunque ripreso… magari i video usciranno a breve…

Se seguite qui trovate gli altri…pure durante la salita… http://www.collectspace.com/ubb/Forum16/HTML/000478.html#video1

:ok_hand:
Il tubo e zeppo! Che bestia!!!

Steve Eves 1/10th Scale Saturn V all the way to Deployment :stuck_out_tongue_winking_eye:

Adesso tocca a noia a fare il razzo + grosso d quello loroo!! :slight_smile:

Questo mi sembra il video più interessante:

Steve Eve’s Record Setting Saturn V Launch - April 25, 2009 - Steve Eve Saturn 5

tra poco faranno: come entrare in orbita a poco prezzo :clap:.
Totalmente su youtube xD se esce un video così io ci provo ad entrare in orbita :ok_hand: