LANCIO RIMANDATO DI 24h PER STS-118

La decisione è stata presa dopo la riunione di oggi a causa della scaletta troppo fitta per i preparativi e per permettere lo svolgersi di una prova di pressurizzazione completa che possa definitivamente accertare che i problemi alla pressurizzazione siano risolti.
La nuova data di lancio è quindi fissata per l’8 Agosto alle 6:36pm EDT.
Lo spostamento permetterà di avere anche un giorno in più disponibile per il lancio di Phoenix di domani in caso di ritardi e senza intaccare la missione shuttle, a questo punto sono tre i giorni “accettabili” per non incidere sulla STS-118, per l’equipaggio non ci sono invece cambiamenti e arriveranno oggi al KSC.

Porca paletta! Forse me lo perdo ! ](*,) Marco spero che tu abbia installato il paraboloide e possa registrare tutto dalla Sicilia [-o<

Spero solo che lancino davvero l’8, perchè se ci dovessero essere ulteriori cambiamenti non riuscirei a vederlo :expressionless:

Già fratellone! Tu sei ancora in ufficio a quell’ora, vero?? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Cavolo Spacewalker!! :scream: Alle 0.36 sei ancora al lavoro? #-o :kissing_heart:

O forse sei fra le braccia di Morfeo… :kissing_heart:

Ehm … no … però devo accompagnare i “suoceri” a Milano Centrale dato che devono partire per la Puglia … tra una cosa e l’altra non so se riesco ad essere a casa per quell’ora … :kissing_heart:

Beh, se torni in tempo…io sono qui…ho già le birre in fresco… :stuck_out_tongue_winking_eye: :colonial: