L'Astronauta Italiano Umberto Guidoni a La Notte Rosa a Rimini

Ciao, approfitto di questa sezione per segnalare che domani sera, in occasione della Notte Rosa, la festa che da ormai diversi anni è considerata una sorta di Capodanno d’estate della Riviera Romagnola, e che quest’anno ha come titolo “The pink side of the moon”, sarà presente l’astronauta italiano Guidoni che presenterà il suo libro “Dalla terra alla luna” dalla terrazza dell’Hotel Le Meridien (Lungomare Murri, 13, all’altezza dei bagnini n.32/34).
http://www.lanotterosa.it/39-333-programma-dalla-terra-alla-luna-con-umberto-guidoni-rimini.php
Mi dispiace che l’ho saputo solo ora, tra l’altro io non ci sarò perchè ho già programmato altri impegni con altre persone, però se qualcuno è in zona od ha intenzione comunque di venire in riviera per la festa domani sera ho pensato di segnalarlo.
Un’ultima nota di carattere logistico: per chi dovesse arrivare dalla stazione, l’Autobus per raggiungere il lungomare è il n.11, lo dico perchè il lungomare non è lontanissimo, però il bagnino 32 rimane un pò distante.
L’Autobus in realtà non transita sul lungomare vero e proprio, ma sul viale interno parallelo, la Fermata da internet risulta la 13.