Le recenti alzate d'ingegno di Massimo Mazzucco...

Il Blog “Perle Complottiste” torna sul fenomeno Mazzucco.
Giuro, sono morto dalle risate…

Mi sono venuti i crampi allo stomaco dal ridere!!! :smiley: :smiley:

:smiley: :smiley:
purtroppo ce ne sono tanti come lui…

Incredibile…
E c’è chi lo ascolta, il Mazzucco!
Bah…

Sinceramente oramai non mi fa nemmeno più ridere…

Ognuno ha diritto ad avere la propria opinione, ma quando parla degli astronauti che si sarebbero venduti “per due lire” e sostenendo che sarebbero dei “criminali, figli di puttana”, mi viene da pensare che il primo a svendere la Storia (quella con la “S” maiuscola) per due lire, anzi per due euro, sia proprio lui.

Per me è criminale chi, come lui, specula sulla stupidità degli altri gettando discredito su persone che hanno dedicato la propria esistenza (spesso sacrificandola pure) al servizio dell’Umanità.

Quanto alle virtù della madre di Mazzucco non voglio nemmeno entrare nel merito… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Io ho riso sul momento, ma ora mi viene sempre più inquietudine… :face_with_head_bandage:

assurdo Mazzucco
ma il suo trucco
è vecchio come il cucco

[/quote]

interessante questo blog

Questo Manzucco fa cadere le braccia tanto è ignorante!

credo di aver trovato un ottimo posto per Mazzucco

Inferno - Canto ventinovesimo

Il canto ventinovesimo dell’Inferno di Dante Alighieri si svolge nella nona e nella decima bolgia dell’ottavo cerchio, ove sono puniti rispettivamente i seminatori di discordia e i falsari.
:facepunch:

http://it.wikipedia.org/wiki/Inferno_-_Canto_ventinovesimo

Ho letto la pagina linkata…
Inizialmente: :angry:
Dopo: :point_up:
Poi: :fearful:
Infine: :face_vomiting:
Ma tutto sommato… :smiley:

Vedi, Lem, che le faccine tornano utili? :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

:shocked:

La cosa che più mi fa pensare è quelli che leggono sul forum queste figuracce del loro “Guru” e poi continuano a credergli come niente…
Ma non hanno un pò di libero arbitrio? :angry:

Forse quello che manca è il buon senso…

Il tale a cui vi riferite (non ho nessuna intenzione di chiamarlo per il suo nome e nemmeno signore) ha, evidentemente dei grossi problemi mentali e quindi eviterei ogni volta di riparlarne… :grin:
Se poi in giro ci sono delle persone che “bevono” queste idiozie (e questa volta anche ingiurie) sono :star_struck: loro!

Grande admin, ottima segnalazione.
Volete saperne una bella? girando su questo blog, sono capitato su un blog complottista e ho visto un post dell’autrice dove si accusa Mazzucco di essere un ANTICOMPLOTTISTA!!! :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Vedere per credere:
http://perlecomplottiste.blogspot.com/2008/05/linfiltrato-religioso.html

fatto sta che il Mazzucco si è inpuntato su cose facilmente debunkabili, come se non volesse che la verità venga fuori

[edit] e date un’occhiata anche a http://complottismo.blogspot.com/2008/04/la-guerra-dei-clone.html

Sul suo sito c’è scritto che i recenti catastrofici terremoti sono stati provocati da un arma segreta della Marina Americana,che utilizzerebbe misteriosi raggi tesla. :smiley:
La notizia fa il paio con gli uragani artificiali teleguidati da…Kissinger (??) di cui parlò qualche tempo fa.
Mazzucco è un pietoso cazzaro.
Un anno fa,come molti ricorderanno, lo sfidai a dimostrare le sue tesi complottiste in questo sito.
Naturalmente il vigliaccone scappò a gambe levate.

l’ unico errore di Mazzucco è stato di non aver intitolato il suo forum “luogocomico”.

psichiatricamente analizzando
sembra proprio che il soggetto in questione soffra dell’ attualmente molto diffusa patologia di istrionismo latente degenerante alla ricerca di squallidi palcoscenici virtuali. :facepunch: