Lego 10283 - NASA Space Shuttle Discovery

Annunciato ufficialmente il nuovo set della Lego in tema spaziale!!!

Che dire sembra meraviglioso :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

12 Mi Piace

Sto già scaldando il portafoglio

4 Mi Piace

Comincio a mettere via i soldi per Natale. Fra l’altro deve essere un bel bestione.

Il modello misura 21 cm di altezza, 54 cm di lunghezza e 34 cm di larghezza, dimensioni perfette per l’esposizione. *

Le forme del muso mi sembrano più affini al Buran, ma va in wishlist senza passare dal via :grinning_face_with_smiling_eyes:

1 Mi Piace

Ora devo organizzarmi per riempire il porcellino un po’ alla volta: obiettivo Natale 2021. Tra l’altro mi manca anche il Lunar Lander ma quello non mi ha colpito particolarmente…boh…vediamo, una cosa alla volta. Lo Shuttle è proprio bello.

Il problema è che assieme allo shuttle sarà necessario comprare anche un nuovo mobile per poterlo esporre :smile:
È chiaramente un complotto!!

4 Mi Piace

È chiaramente un complotto di Big Furniture.

3 Mi Piace

bello, molto bello…ma se lo metto da parte all’8421 e all’8455 che sono già in salotto…vado a dormire fuori

2 Mi Piace

Il LEM LEGO e’ fantastico! Secondo me ancora piu’ bello del Saturn V!

Appena ordinato…

2 Mi Piace

Anch’io, maledizione! :sweat_smile:

1 Mi Piace

Uff, aggiungetemi alla lista di chi non si è saputo trattenere.

4 Mi Piace

(e di chi ha dovuto vendere un rene)

Questo vi piacerà

3 Mi Piace

Off topic

Attenzione che ci sono pure i pusher dei mattoncini :slight_smile: :slight_smile:

1 Mi Piace

È enorme… l’orbiter del 10231 era circa 35 cm, quindi questo è circa il 50% più grosso. Significa che è in scala circa 1:70.

Certo che il prezzo però è parecchio più alto di tutti gli altri set spaziali usciti di recente

Ci sono cascato anche io…

…preparate il portafogli…
Ne sta per arrivare un altro… :rofl::rofl::rofl:

Lego Space Shuttle

2 Mi Piace

Per più di un attimo ho creduto fosse un pesce d’aprile, poi ho visto che l’addebito sulla carta era vero …
Un altro in arrivo! :sweat_smile:

1 Mi Piace