Annunciato ufficialmente il nuovo set della Lego in tema spaziale!!!
Che dire sembra meraviglioso
Annunciato ufficialmente il nuovo set della Lego in tema spaziale!!!
Che dire sembra meraviglioso
Sto già scaldando il portafoglio
Comincio a mettere via i soldi per Natale. Fra l’altro deve essere un bel bestione.
Il modello misura 21 cm di altezza, 54 cm di lunghezza e 34 cm di larghezza, dimensioni perfette per l’esposizione. *
Le forme del muso mi sembrano più affini al Buran, ma va in wishlist senza passare dal via
Ora devo organizzarmi per riempire il porcellino un po’ alla volta: obiettivo Natale 2021. Tra l’altro mi manca anche il Lunar Lander ma quello non mi ha colpito particolarmente…boh…vediamo, una cosa alla volta. Lo Shuttle è proprio bello.
Il problema è che assieme allo shuttle sarà necessario comprare anche un nuovo mobile per poterlo esporre
È chiaramente un complotto!!
È chiaramente un complotto di Big Furniture.
bello, molto bello…ma se lo metto da parte all’8421 e all’8455 che sono già in salotto…vado a dormire fuori
Il LEM LEGO e’ fantastico! Secondo me ancora piu’ bello del Saturn V!
Appena ordinato…
Anch’io, maledizione!
Uff, aggiungetemi alla lista di chi non si è saputo trattenere.
(e di chi ha dovuto vendere un rene)
Questo vi piacerà
Off topic
Attenzione che ci sono pure i pusher dei mattoncini
È enorme… l’orbiter del 10231 era circa 35 cm, quindi questo è circa il 50% più grosso. Significa che è in scala circa 1:70.
Certo che il prezzo però è parecchio più alto di tutti gli altri set spaziali usciti di recente
Ci sono cascato anche io…
…preparate il portafogli…
Ne sta per arrivare un altro…
Per più di un attimo ho creduto fosse un pesce d’aprile, poi ho visto che l’addebito sulla carta era vero …
Un altro in arrivo!