Preparate i portafogli
https://www.reddit.com/r/Legoleak/comments/1c6an2w/icons_10341_nasa_artemis_space_launch_system/
Preparate i portafogli
https://www.reddit.com/r/Legoleak/comments/1c6an2w/icons_10341_nasa_artemis_space_launch_system/
Ufficializzato
Bello è bello. Ma non stanno un po’ esagerando con i prezzi?
Prova a vedere a quanto si trova l’8421…
Saturn V, ISS,Atlantis, Perseverance,Hubble… spazio finito in casa Voi ne avete ancora?
Beh, i prezzi sono saliti decisamente…
Il Saturn V appena uscito nel 2017 aveva 1969 pezzi per un prezzo di vendita attorno ai 100€
Questo ha 3601 pezzi ed a 7 anni di distanza viene 260€
Esattamente… Lo Shuttle nel 2011 se non sbaglio era a 80 € (io lo comprai a 80 $ a Houston), e nel 2017 il Saturn era appunto salito un po’. Stesso prezzo più o meno per la ISS e per il LEM.
Capisco che questo ha anche la torre, ma sinceramente non so se spenderò una cifra del genere
lego esagera coi prezzi dal 2000 circa…
ma soprattutto da quando s’è lanciata in business che in origine non le competeva.
il Saturn V invece lo comprai in occasione del’50esimo anniversario dello sbarco , due anni dopo la data d’uscita. Mi pareva fosse l’ultimo degli ultimi rimasto e quindi appena ebbi due soldi in tasca corsi a comprarlo…ma successivamente (parlo anche di anni) lo rividi sugli scaffali di qualche negozio.
È imponente anche solo la scatola.
il falcon 9 dove lo hai recuperato?
il falcon 9 non è un lego. L ho comprato sul sito di spacex
Se interessa, non costa neanche tanto
Grazie!! ma ora li voglio tutti
Bello il set peró ho qualcosa da dire sui tempi di uscita: tutti gli altri set sono celebrativi di una storia, hanno qualcosa da raccontare. Questo set, almeno non del tutto, no. Si, mentre lo guardiamo pensiamo ad Artemis 1, però per il resto é una storia tutta da scrivere. Io l’avrei fatto uscire con il primo allunaggio Artemis.
allora sarebbe uscito fra 10 anni…
con l’allunaggio faranno uscire il nuovo modulo di discesa!
son d’accordo. è stata un operazione commerciale, nient’altro. ad oggi lo Space Launch System è solo una grande attesa, nient’altro per quanto mi riguarda. aspettiamo il 2025 con l’Artemis II …magari allora lo cercherò usato o inscatolato fondo di magazzino e me lo prenderò