Tu non devi guardare questa foto Tu non devi guardare questa foto Tu non devi guardare questa foto Tu non devi guardare questa foto Tu non devi guardare questa foto Tu non devi guardare questa foto Tu non devi guardare questa foto Tu non devi guardare questa foto Tu non devi guardare questa foto Tu non devi guardare questa foto Tu non devi guardare questa foto Tu non devi guardare questa foto Tu non devi guardare questa foto
Fortunatamente non entra in casa… Già lo shuttle è in precario equilibrio su una mensola
Sapete dove si potrà comprare online?
Non vorrei farmelo sfuggire anche se sono in trasferta, il mio saturno V da 1.5 metri ha bisogno di compagnia nel salotto
Eh niente, questa mattina mi squilla il telefono e un tizio mi dice che ne sono arrivati solo 4 dei 15 prenotati, e che se lo volevo dovevo passare entro stasera a prenderlo…
Beh esce ufficialmente il primo giugno, (a dire il vero non so come mai me lo hanno voluto dare oggi anche se lo avevo prenotato) credo che comunque per 6 mesi si trovi… poi mi sa che crescerà di prezzo… ho visto che su IBS e a 115… ma non so le spese di spedizione…
Da oggi il set è anche disponibile sullo Shop Online della Lego (in realtà già da mezzogiorno del 31 maggio); durante la giornata le richieste sono progressivamente aumentate ed ora il tempo di evasione degli ordini è di max. 30 giorni.
Altre 3 o 4 persone del direttivo ISAA se lo sono accaparrato, tra cui il sottoscritto. Lo aprirò a Natale come da mia tradizione personale: il montaggio Lego sotto l’albero