LEGO Ideas 21309: NASA Apollo Saturn V

Questo no :tired_face::tired_face:!!

Un vero peccato perchè è un set molto ben fatto ed il modello risultante è davvero un oggetto bellissimo.

L’unica possibilità per averlo sarà comprarlo di seconda mano ma il prezzo salirà di tantissimo.Per chi vuole guadagnare un po’ secondo me può essere una bella idea.

Veramente bello, attendo con ansia il black friday per eventuali promo e prenderlo!

Dove lo hai letto? Sembra che sia ancora disponibile sullo shop online ita …
(In pratica sto cercando di capire se comprarlo ora e rischiare di essere cacciato di casa, oppure rimanere per sempre con la voglia di un Saturn Lego … :sweat_smile: )

1 Mi Piace

Ne parlava Wired.A fine anno lo tolgono.

1 Mi Piace

In generale, tutti i kit lego vengono prodotti in numero limitato. Quello che non si trova a scaffale può essere sempre comprato dopo, a prezzi da collezionista :wink:

2 Mi Piace

Ragazzi vi ricordo che questo è il topic su un mock-up alto quadi 6 metri. Il topic sul razzo Lego Idea è questo

EDIT: @marcozambi ha sistemato i post, quindi siete nel topic giusto!

3 Mi Piace

Voi come pulite i modellini Lego? Robe tipo Vetril sono dannose?

Per farlo velocemente io passo solo lo swiffer.
Per qualcosa di più approfondito ci sono un paio di tecniche:

• aria compressa spray e straccio di cotone
  • aspirapolvere con beccuccio fine (cerca su Amazon) e gratti il lego con uno spazzolino da denti

Inizialmente pulivo con pennello… Ma poi sono diventato collezionista e ho una marea di lego. Io uso un piccolo beccuccio per aspirere… Tipo quello che usa il dentista.

1 Mi Piace

Oggi un po’ per caso ho comprato per la prima volta una bustina con le minifigure da collezione, indovinate un po’ cosa ho trovato?

5 Mi Piace

Volete un Saturn I-B e vi avanza un kit del Saturn V?
Ecco qui…

5 Mi Piace