non so se lo avete già visto:
sarebbe una bella idea per il prossimo lancio StartoSpera: sagomare la capsula a mò di Shuttle (e farla atterrare in Moldavia) ![]()
non so se lo avete già visto:
sarebbe una bella idea per il prossimo lancio StartoSpera: sagomare la capsula a mò di Shuttle (e farla atterrare in Moldavia) ![]()
Eh, ma manca la discesa. 
Si infatti…curioso di sapere come è atterrato 
Comunque, sicuramente una bell’idea!
Idea curiosa e bel video! 
e soprattutto se i mattoncini neri della pancia hanno retto il calore del rientro ![]()
ok, ok, la smetto…
Beh, visti i tempi di vacche magre credo che a breve la NASA sarà in grado di far volare solo il Lego Space Shuttle! 
Mi ricordo da bambino quando lo vidi su un catalogo: aveva anche la rampa di lancio, gli astronauti e il portellone apribile che mi faceva impazzire!
Uno di questi due?
Proprio loro… 
carina anche la musica sotto. bellissima idea!
ma gli SRB? L’ET?
certo che se atterrando impatta, è dura recuperare tutti i mattoncini.