Libri Apogee Books

Non sono una novità. Forse qualcuno di voi li conosce. Io li consiglio. Ogni volume contiene vari press kit e Press conference post flight insomma di tutto, di più. Inoltre il libro contiene un CD (a volte DVD) con tutte le foto scattate nel corso della missione.
Sono usciti finora 3 voli Mercury e 3 Gemini mentre ci sono tutte le missioni Apollo (Apollo 11 sono 3 volumi e Apollo 12 2 volumi) inoltre STS1 - 5; X-15; Dyna Soar e poi marte e…
vabbè fate prima ad andare su http://www.cgpublishing.com/

Paolo D’Angelo

Ehehe molti fanno parte della mia collezione ma penso che molti di noi ne abbiano diversi…! Io trovo che abbiano un rapporto qualità prezzo eccezionale! Vuoi per i CD/DVD allegato vuoi per il materiale in esso contenuto.
Io li ho presi tutti su Amazon, questo link non lo conoscevo. Grazie per la segnalazione.
Ciaus

Io ho iniziato proprio con i libri della Apogee la mia biblioteca in inglese sulle missioni spaziali Apollo.
Per quanto riguarda il prezzo sono concorde con Spacewalker anche se devo ringraziarvi di avermi fatto conoscere la Spacecraft film (il mio portafoglio in pò meno…).
Comunque possiedo i tre volumi sull’Apollo 11 ed uno dell’Apollo 12 e sono veramente interessantissimi. Anche i DVD allegati hanno un’ottima qualità.