Tranquilli, non è una mia creazione, ma un modello in numero limitatissimo, solo 25 copie, che verrà venduto in esclusiva all’ IPMS/USA 2008 NATIONAL CONVENTION.
Ho fatto il possibile e contattato varie persone nella speranza di potermi accaparrare un modello, ma purtroppo tutto è stato inutiule.
Ognuno la pensa a modo suo ma dal mio punto di vista, se la NASA lo avesse realizzato, sarebbe stato, senza alcun dubbio, il giusto successore per lo Shuttle attuale.
Se non ci possiamo consolare con il veivolo reale, sarebbe stato bello, almeno per il sottoscritto, poter disporre del modello e metterlo a fare bella figura con tutti gli altri miei modelli; non essendo possibile, accontentiamoci di guardare queste foto che ritraggono il modello scomposto in tutte le sue parti.
foto tratte dal sito NINFINGER.ORG
ultime foto.
Da quanto posso vedere è un ottimo modello, ben riprodotto e preciso nei minimi particolari.
Il materiale, con cui è stato realizzato è ben scelto e con una lavorazione molto certosina.
Il costo, che si aggira sui 30 $, li vale tutti!