Il 30 maggio 2013 inizia a Milano press i giardini pubblici “Indro Montanelli” di p.ta Venezia Wired Next Fest, una manifestazione organizzata da Wired Italia. Dalle 10:00 alle 10:30 di giovedì 30 è previsto l’evento “Saluti Istituzionali - Saluti in video di Luca Parmitano, l’astronauta che sta trascorrendo sei mesi nella Stazione Spaziale Internazionale” presso la Wired Dome che dovrebbe essere vicino al Bar Bianco, dietro il Planetario. Non ho idea se si tratti di un messaggio registrato o una inflight call.
Sono riuscita a farci una capatina grazie all’orario di lavoro favorevole ed alla vicinanza con la mia scuola.
Il saluto di Parmitano era registrato ed è stato molto veloce (quasi…a razzo!), ma lo speaker ha parlato della possibilità di un collegamento dal planetario sabato.
E qui, Paolo, facci sapere tu se è vero e i dettagli circa l’orario.
Si, anche su Twitter hanno detto la stessa cosa…
Ne so quanto voi, gli eventi di Wired Next Fest sono totalmente gestiti da Wired.
Ho avuto la conferma da una persona dello staff che c’è l’intenzione di fare il collegamento, ma non c’è ancora alcun dettaglio sulla eventuale conferma o l’orario.
allora facciamo “ballare l’occhio”…